-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 27 giugno 2018

Hitech: 3 buy immediati per vincere la volatilità del settore


La forte volatilità che si è manifestata nel settore tecnologico ha messo più in evidenza la necessità di guardare al valore intrinseco. Ryan McQueeney consiglia 3 colossi del web che offrono grande sicurezza. 

Amazon (NASDAQ: AMZN)

Il titolo del re dell'ecommerce non ha bisogno di presentazioni, anche perché è molto di più di quello che sembra.

Oltre a vendere, fornisce anche servizi di cloud computing e si sta attrezzando non solo per produrre contenuti multimediali in diretta concorrenza con Netflix e Disney ma anche per diventare una società finanziaria. Le proiezioni di Ryan McQueeney sui guadagni di quest'anno parlano di un +180% con un aumento delle vendite di quasi il 34%.

Nvidia (NASDAQ: NVDA)

Grazie ai suoi investimenti strategici in data center e intelligenza artificiale, Nvidia è diventata uno dei titoli più popolari di Wall Street.

Spina dorsale del suo business restano le GPU, un business che ha permesso alle azioni di vedere un +57% nell'ultimo anno all'interno di un ciclo di crescita aggressivo. Per quanto riguarda le stime, in numeri prevedono un EPS e una crescita dei ricavi rispettivamente del 61% e 36% in questo anno fiscale.
Unico neo: la valutazione alta, prezzo più che giustificabile di fronte alle prospettive.

Facebook (NASDAQ: FB)

Dopo lo scandalo riguardante il trattamento dei dati degli utenti il padre di tutti i social network ha avuto la capacità di rimettersi in piedi, pur con qualche difficoltà. Inoltre la strategia adottata ha permesso di preservare la crescita dei ricavi che ha superato in modo significativo i costi derivanti dalla maggiore sicurezza e dai controlli sui contenuti.

Per quanto riguarda gli utili e le entrate dovrebbero migliorare del 24% e del 41%, rispettivamente, nel 2018.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.