-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 15 giugno 2018

Criptovalute: Ethereum verso giorno del giudizio, da 350 a 700 $


In data odierna, venerdì 15 giugno del 2018, sul mercato delle criptovalute Ethereum (ETH) sta cercando a fatica di tenere, in un trend ribassista che sembra essere senza fondo, l'area dei 500 contro il dollaro americano.

Prezzi Ether fino a $ 700 se riparte lo shopping

Per Ether, ma anche per altre criptomonete, quello attuale è un momento clou visto che da tanto, troppo tempo, la pressione esercitata dai compratori è a dir poco timida.

ETH in particolare, al rialzo o al ribasso, nelle prossime settimane potrebbe scivolare fino in area 350 dollari, che diventerebbe un livello di supporto e di forte domanda, oppure tornare a ritestare il livello dei 700 dollari.

Quotazioni Ether, primo supporto a $ 450

Questo è quanto, tra l'altro, scrive su cryptoglobe.com Azeez Mustapha nel fornire per Ethereum i seguenti livelli operativi: resistenze a $ 600, $ 650 e $ 700; supporti a $ 450, $ 400 e 350 dollari.

Scenari ETH per il breve ed il medio termine

Secondo l'esperto nel breve termine l'andamento dei prezzi di Ethereum (segui a questo link le quotazioni in tempo reale) è variabile, mentre per il medio termine ETH ha ancora tutte le carte in regola affinché i Tori possano tornare a prendere il controllo della criptomoneta.

Di conseguenza, per i prossimi giorni i trader dovranno essere pazienti nella negoziazione di Ether aspettando nel breve termine il consolidamento dei prezzi.
Per le prossime ore, in particolare, al rialzo ed al ribasso i livelli di supporto e resistenza di breve da monitorare, sempre secondo l'analisi fornita da Azeez Mustapha, sono quelli dei $ 460 e dei $ 524.
Al di fuori dell'intervallo $ 460-524, per Ethereum potrebbe ripartire un forte movimento direzionale.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.