-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 25 giugno 2018

Bitcoin: le 5 migliori previsioni per il resto del 2018


Saliscendi senza sosta quello del Bitcoin. Intanto sono già partite le previsioni per la seconda metà dell'anno.
Kay Van-Petersen: BTC arriverà a $ 100.000 entro dicembre 2018
Kay Van-Petersen, analista di Saxo Bank, ritiene che il Bitcoin potrebbe raggiungere $ 100.000 nel 2018.
Ma c'è di più, a sovraperformare non sarà solo la rgina di tutte le cripto ma anche le sue avversarie. Van-Petersen aveva previsto a dicembre 2016 che il Bitcoin avrebbe raggiunto il valore di $ 2.000 nel 2017. Al momento della sua previsione era scambiato sotto i $ 900 e ha superato $ 2000 a maggio proprio come aveva predetto l'analista di Saxo Bank.

Questa volta però l'impresa è ardua perché per raggiungere $ 100.000 ci vorrebbe un aumento spaventoso considerando che al momento della stesura le quotazioni si aggirano sui 6.773 dollari circa.
 
Jeet Sighn: BTC raggiungerà almeno $ 50.000 nel 2018
Jeet Singh, un gestore di portfolio di criptovalute preferisce una previsione meno estrema chiamando i 50mila dollari per la fine dell'anno e aggiungendo che, secondo la sua esperienza, è normale che le cripto registrino oscillazioni anche del 70-'80% del loro prezzo record iniziale.

Lo stesso discorso venne fatto a suo tempo con le grandi del settore hitech: Microsoft e Apple erano particolarmente volatili perché facevano parte di un mercato non ancora maturo e stabile. Man mano che le cripto continueranno a diffondersi e la normativa internazionale tenderà ad uniformarsi, questa stabilità sarà garantita.

Dan Morehead: $ 20.000 entro dicembre 2018
Dan Morehead, CEO di Pantera Capital , un hedge fund di criptovaluta pensa a un mercato che potrebbe toccare i "$ 40 trilioni" nei prossimi dieci anni.
"È un mercato affascinante, un mercato da 400 miliardi di dollari che nessuno ha mai visto prima con previsioni che possono andare da 4 a 40 trilioni. Nulla è impossibile, anche se per arrivare al massimo del range ci vorrà più tempo". Non solo ma l'investitore ha stimato che il crescente interesse di Wall Street nel trattare con i rappresentanti del settore porterebbe a "un vivace mercato entro dodici mesi".

Arthur Hayes: BTC raggiungerà $ 50.000 entro la fine del 2018
Arthur Hayes, co-fondatore e CEO di BitMEX , ha dichiarato di ritenere che il valore del Bitcoin raggiungerà i $ 50.000 entro la fine del 2018.

Ex di Citigroup e Deutsche Bank, per la sua creatura, BitMex ha preferito Hong Kong perché pensa che i mercati asiatici siano preferibili quando si parla di trading di criptovalute, un settore con migliori potenzialità di affermarsi in Asia che nel resto del mondo. Il motivo? La popolazione di norma è più propensa all'uso delle valute digitali e dei pagamenti online per propria forma mentale, in particolare sulla Corea del Sud che ha adottato questa logica da oltre due decenni.

Il che ha portato i coreani ad avere una familiarità immediata con il concetto di scambio di monete virtuali.

Tom Lee: BTC toccherà i $25.000
Thomas Lee, co-fondatore di Fundstrat , ha fiducia cieca nella ripresa del Bitcoin, foducia confermata anche dal fatto che i grafici della criptomoneta hanno sempre avuto un andamento a V ed è altamente probabile che il prezzo aumenti di nuovo.
Il livello? $ 25.000 entro la fine dell'anno, livello il cui raggiungimento sarà favorito dal crescente coinvolgimento degli investitori istituzionali nei cripto mercati. Finora l'interesse dei grandi investitori istituzionali stato relativamente tiepido a causa della confusione normativa sul settore, confusione che col tempo potrà facilmente essere rivista.

Fonte: News Trend-online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.