-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 28 giugno 2018

Bagnai: 'questo governo non farà nulla per attaccare l'euro'

"Questo governo, con questo programma, non farà nulla per attaccare l'euro". Così Alberto Bagnai, neo presidente della Commissione finanze del Senato, in un'intervista rilasciata a Reuters.

Bagnai ha tenuto a fare una distinzione tra le proprie convinzioni accademiche - che lo vedono molto critico nei confronti dell'euro - e la realtà politica. 

"Dire che l'euro sia una buona idea è come dire che la terra è piatta, ma poi c'è la responsabilità politica. Noi siamo politicamente responsabili e questo significa non imporre una agenda accademica a una maggioranza parlamentare, questo è un punto cruciale che deve essere capito". 

2 commenti:

  1. Bagnai Bagnai dopo 10 anni di ricerche e post sul blog dove si sventolavano consensi sull'uscita dall'euro e teorie di rottura uscirne con delle frasi del genere mostra la vera natura del suo personaggio ossia un povero essere in cerca di una sistemazione molto vantaggiosa a discapito di prediche che non hanno portato a nulla se non ad un proprio tornaconto.Questa è l'immagine di un Italia che non si vorrebbe vedere ma che riaffiora ogni volta che che l'interesse personle supera la convinzione intellettuale...mediocre ecco il termine appropriato MEDIOCRE!

    RispondiElimina
  2. 10 anni di spocchiose manfrine sull'uscita dall'euro per vederlo ora bello infiocchettato sulla sua poltroncina la miseria umana ha sempre un prezzo questo ne è un caso lampante tutto e il contrario di tutto che Fallimento personale caro Professore si vergogni!!!

    RispondiElimina

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.