-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 26 giugno 2018

3 titoli da Buy&Hold per decenni


Solitamente un approccio Buy&Hold richiede molto meno tempo e sforzi di un trading più attivo pur restando molto più redditizio per la stragrande maggioranza delle persone. Ma avere una solida strategia è solo metà della battaglia. Scegliere le azioni giuste da acquistare - le aziende su cui contare per ottenere buoni risultati e generare solidi rendimenti a lungo termine - è ancora più importante.
Gli esperti di The Motley Fool suggeriscono 3 nomi. 

American Express Company ( NYSE: AXP)

Jason Hall consiglia American Express. Le criptovalute sono il feomeno del momento e anche dopo il crollo recentemente visto, hanno comunque forti possibilità di diffondersi a livello mondiale.

Per il momento, però, le flat restano il solo e vero metodo di pagamento accettato ovunque e qui American Express Company occupa un posto di primo piano. Grazie alla Cina, la classe media globale è destinata ad aggiungere un paio di miliardi di nuovi membri nei prossimi decenni, mentre i progressi tecnologici collegheranno essenzialmente tutti i nuovi consumatori con l'economia moderna, utilizzando dispositivi mobili intelligenti per condurre transazioni di ogni tipo.
American Express Company è uno dei marchi più riconosciuti al mondo e ha collegamenti con milioni di commercianti globali, istituzioni finanziarie e consumatori.

Walt Disney Co ( NYSE: DIS)

Chuck Saletta preferisce Walt Disney. L'industria dell'intrattenimento è nota per le sue creazioni che spesso, però, sono successi a breve termine.

Discorso diverso per Walt Disney Company che vanta personaggi e storie che risalgono a decenni addietro e che sono famosi ancora oggi. Topolino, ad esempio, è del 1928, Star Wars ha oltre 40 anni sotto la sua cintura, inoltre la storia di molte principesse Disney affonda le radici in storie di secoli fa.
Partendo da questi presupposti, la Disney sembra certamente in grado di continuare ad essere sull'onda del successo per decenni a venire. Inoltre, la Disney non ha paura di acquisire tutte le proprietà e il talento di cui ha bisogno per risultare competitiva.

Total SA (ADR) (NYSE: TOT)

Maxx Chatsko consiglia Total SA (ADR) (NYSE: TOT).

Il gigante francese vanta produzioni per 2,7 milioni di barili di petrolio al giorno nel primo trimestre del 2018 e ha 3 miliardi di dollari di free cash flow negli ultimi 12 mesi. È pronta a diventare un leader nel mercato globale del gas naturale liquefatto (GNL), grazie a una rete di impianti di rigassificazione e liquefazione che circumnaviga il mondo.
Non solo ma i vertici di Total hanno capito che l'avanzare delle tecnologie green è un fenomeno da prendere in considerazione, Per questo la società sta sta adottando un approccio pratico a un futuro rinnovabile che la vedrebbe trasformarsi in una utility per il gas e l'elettricità.

E poiché si stima che ogni veicolo elettrico richieda 3 megawattora di elettricità all'anno, non è una cattiva idea. La prima strategia adottata è quella di ampliarsi in Europa con l'acquisizione da 1,6 miliardi di dollari di utility Direct Energie. Ul.tima nota interessante: il rendimento al 4,6%. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.