-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 13 giugno 2018

3 titoli con un forte margine di crescita


Dopo un mercato toro lungo praticamente 10 anni sembrerebbe difficile, se non impossibile, trovare titoli in grado di offrire ancora un margine di rialzo. Ma ci sono alcune eccezioni. Gli analisti di The Motley Fool ne hanno individuate tre

Baozun ( NASDAQ: BZUN )

Keith Noonan suggerisce Baozun con il suo +200% nell'ultimo anno grazie al fatto che la società si trova all'incrocio di alcuni trend di crescita secolare come il rapido sviluppo dell'economia cinese e l'aumento della vendita al dettaglio online.

Una spinta decisiva arriva anche dalla partnership con i giganti dell'e-commerce come Alibaba e JD.com. La Cina ha un rigido quadro normativo per le aziende straniere che le obbliga a collaborare con quelle nazionali, inoltre molte società estere hanno la necessità di adattare la propria offerta alla domanda locale.
Baozun presenta una soluzione facile per tutti questi problemi, inoltre conta già grandi marchi come Nike , Microsoft , Starbucks e Calvin Klein nella sua lista di partner, il tutto mentre sta aprendo una porta molto ampia anche alle piccole imprese che potrebbero sbarcare sulla sua piattaforma sulla falsariga di Shopify.


Encana ( NYSE: ECA)

Matt DiLallo suggerisce Encana, società energetica che sta spostando la propria mentalità per una crescita futura.

Attualmente, infatti le compagnie petrolifere si stanno concentrando su diverse strategie per ottenere i migliori rendimenti possibili sul loro investimento in nuovi pozzi ed Encana è la prima ad averci pensato già dallo scorso autunno quando ha presentato il suo piano quinquennale.
In quell'occasione Encana ha sottolineato il suo flusso di cassa in aumento a un tasso annuale composto del 25% fino al 2022 e la sua intenzione di concentrarsi nella perforazione di pozzi ad alto rendimento.

Activision Blizzard ( NASDAQ: ATVI ) 

Travis Hoium non ha dubbi sul nome e punta a Activision Blizzard nel cui portafoglio restano titoli come Candy Crush e il franchise Call of Duty, World of Warcraft o Overwatch .

Ma al di là delle arene tipiche di console, PC e device mobile che si vedono regolarmente, l'azienda sfrutta il mondo del gioco competitivo degli e-sports, che potrebbe essere il motore di crescita per il prossimo decennio sfruttando i campionati, le squadre e soprattutto i contratti con gli sponsor: secondo quanto riportato da ESPN, la piattaforma di streaming Twitch di Amazon ha siglato un accordo biennale da $ 90 milioni con la Overwatch League mentre HP e Intel hanno contratti pubblicitari rispettivamente per $ 17 milioni e $ 10 milioni.

Activision Blizzard ha confermato che Overwatch League ha attirato oltre 10 milioni di telespettatori a gennaio, in occasione del lancio del campionato con una media di 280.000 spettatori al minuto per l'intera settimana.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.