-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 31 maggio 2018

Wall Street riapre la caccia, energia e retail fanno voce grossa


Dopo il rosso di ieri, il mercato azionario americano nella sessione odierna di contrattazioni ha trovato subito il rimbalzo trainato dallo shopping sui titoli ad elevata capitalizzazione.
Al suono della campanella di chiusura, infatti, il Dow Jones ha guadagnato l'1,26% a 24.667,78 punti, mentre il Nasdaq Composite ha portato a casa lo 0,89% a 7.462,45 punti. Molto bene pure l'S&P 500 che è stato fotografato al close a 2.724,01 punti (+1,27%).

Dow Jones, downgrade per Apple e General Electric 

Tra le Blue Chips, General Electric Company (GE) ha chiuso gli scambi con un calo dello 0,14% a $ 14,16 dopo che gli analisti di JP Morgan hanno confermato sul titolo il rating di 'Underperform'.

Close in moderato ribasso pure per Apple (AAPL), -0,21% a $ 187,50 dopo che gli analisti di Maxim Group hanno rivisto al ribasso la raccomandazione sui titoli della società di Cupertino da 'Buy' (comprare) ad 'Hold' (mantenere).

Nyse, Dick's Sporting Goods in rally dopo i dati del primo trimestre

Al New York Stock Exchange, nel settore dell'abbigliamento sportivo e degli accessori, le azioni della catena Dick's Sporting Goods (DKS) oggi, mercoledì 30 maggio del 2018, hanno piazzato un rally del 25,80% a $ 38,35 dopo la pubblicazione dei dati trimestrali.

Nel dettaglio, Dick's Sporting Goods ha chiuso il primo trimestre fiscale con profitti e ricavi oltre le attese, ed ha pure rivisto al rialzo la guidance sugli utili per l'intero anno fiscale.

Azioni Michael Kors in forte calo, pesa la guidance sugli utili 2019

Sempre sul Big Board, e sempre nel settore retail, le azioni della catena di prodotti di lusso Michael Kors (KORS), invece, hanno fatto registrare un crollo dell'11,46% a $ 60,40 dopo che la società ha chiuso l'ultimo trimestre dell'anno fiscale 2018 con utili e con ricavi superiori alle attese, ma dopo aver rilasciato previsioni di utili, per il nuovo anno fiscale, al di sotto delle attese del mercato in accordo con quanto è stato riportato da Zacks Equity Research.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.