-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 24 maggio 2018

Wall Street brinda ai verbali Fed, colazione di lusso da Tiffany


Dopo i realizzi della vigilia, la piazza azionaria di Wall Street, seppur con moderazione, è tornata oggi sul sentiero rialzista.
Al suono della campanella di chiusura, infatti, il Nasdaq Composite ha guadagnato lo 0,64% a 7.425,96 punti, e poi a seguire l'S&P 500 con un +0,32% a 2.733,29 punti. Luce verde pure per il Dow Jones che però non è andato oltre un +0,21 a 24.886,81 punti. 
Ad alimentare il rimbalzo odierno sono stati gli ultimi verbali della Fed da cui è emerso come la Banca centrale americana sia disponibile a far correre l'inflazione, anche se temporaneamente, al di sopra del target di crescita del 2%.

Nyse, rally di lusso per le azioni Tiffany & Co.

Al New York Stock Exchange, nel settore dei beni di lusso, le azioni della Tiffany & Co (TIF) oggi, mercoledì 23 maggio del 2018, hanno piazzato un rally del 23,35% a $ 126,11 dopo che la società, in accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com, la società ha riportato una trimestrale con utili e ricavi superiori alle attese, ha rivisto al rialzo la guidance ed ha annunciato l'avvio di un nuovo piano di acquisto di azioni proprie.

Azioni Target in rosso dopo la trimestrale

Sempre sul Big Board, e sempre nel settore retail, le azioni della catena Target Corporation (TGT) hanno lasciato sul parterre il 5,74% a $ 71,14 dopo che la società, nel primo trimestre fiscale del 2018, ha riportato un utile per azione a $ 1,32 rispetto ai $ 1,38 per azione pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.

I ricavi, a $ 16,78 miliardi, si sono invece posizionati leggermente al di sopra dei $ 16,52 miliardi delle previsioni di consenso.

Titoli Hewlett Packard Enterprise in caduta libera

Nel settore dell'hardware e del software per le telecomunicazioni, i titoli della Hewlett Packard Enterprise (HPE) hanno fatto registrare un crollo del 10,51% a $ 15,58 nonostante il rilascio di una trimestrale con utili e ricavi superiori alle attese.

A pesare sull'andamento del titolo sono state in particolare le previsioni sull'andamento del business nella seconda metà del 2018 in accordo con quanto è stato riportato dalla CNBC.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.