-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 9 maggio 2018

Wall Street al grande buio, Donald Trump torna a dare le carte


Chiusura sul filo della parità oggi, martedì 8 maggio del 2018, per la piazza azionaria di Wall Street bloccata dal rischio di un inasprimento delle tensioni internazionali. E questo dopo che, sul nucleare dell'Iran, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato l'uscita degli USA dall'accordo a fronte del ripristino delle sanzioni.
Nel dettaglio, a conclusione degli scambi il Nasdaq ha guadagnato lo 0,02% a 7.266,90 punti con a ruota il Dow Jones, +0,01% a 24.360,21 punti.

In frazionale rosso, invece, l'ampio indice S&P 500 che è stato fotografato al close a 2.671,92 punti (-0,03%). 

Nyse, azioni SeaWorld Entertainment in rally

Al New York Stock Exchange, nel settore del tempo libero, le azioni della SeaWorld Entertainment, Inc. (SEAS) hanno piazzato un rally del 7,13% a $ 16,98 dopo aver riportato, nel primo trimestre fiscale, una perdita pari a $ 0,73 per azione rispetto ai -0,76 dollari per azione pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.

Semaforo verde pure per il fatturato che, a $ 217,2 milioni, ha largamente superato le previsioni di consenso posizionale a $ 197,7 milioni in accordo con quanto è stato riportato da Zacks Equity Research.

Hertz Global Holdings in caduta libera sul Big Board

Sempre sul Big Board, nel settore del noleggio auto, le azioni della Hertz Global Holdings, Inc. (HTZ) hanno fatto registrare un crollo del 18,75% a $ 18 dopo aver riportato una trimestrale con perdite che, a $ 2,43 per azione, sono peggiori rispetto alle attese. 

Le trimestrali di oggi 8/5 a mercati chiusi

Dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street, oggi sono attese, tra le altre, le trimestrali di Walt Disney (DIS), Marriott (MAR), Electronic Arts (EA), Monster Beverage (MNST) e GoDaddy (GDDY).
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.