-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 21 maggio 2018

Venerdì la sterlina britannica di muove in ribasso.

Venerdì la sterlina britannica si muove fortemente in ribasso testando la linea di tendenza rialzista che dovrebbe continuare a supportare il mercato. Una rottura al di sotto degli 1,3450$ potrebbe aprire le porte alla regione degli 1,33$ proiettando il mercato verso il livello degli 1,30$. A fronte di ciò, guarderemo con sospetto ogni rally poiché potrebbero fornire valore alla banconota verde. La regione degli 1,360$ dovrebbe continuare ad offrire una lieve resistenza, tuttavia, una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe aprire le porte ad un’inversione di rotta a breve termine. I rally a breve termine continueranno ad offrire ottime opportunità per andare short al primo segno di esaurimento poiché il dollaro statunitense continua a guadagnare terreno sulla scia dell’innalzamento dei tassi di interesse.
Potremmo assistere ad una rottura piuttosto brutale e molto repentina. A fronte di ciò, abbiamo degli ordini in attesa sotto la linea di tendenza pronti ad entrare in gioco. I partecipanti al mercato continueranno a vedere una forte volatilità, ma siamo convinti che prima o poi la coppia prenderà una decisione, pertanto, non escludiamo la possibilità di assistere ad una mossa particolarmente significativa. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che i partecipanti al mercato continueranno ad osservare la sterlina britannica con grande interesse, poiché stiamo testando una regione di vitale importanza a lungo termine.
A fronte di ciò, vi consigliamo di rimanere sintonizzati poiché potrebbe essere una delle migliori operazioni dell’estate qualora la coppia mostrasse una pressione ribassista. Concludendo, guardare con sospetto ogni rally.
This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.