-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 21 maggio 2018

Venerdì i mercati auriferi rimandono sostanzialmente invariati mentre continuano a vedere la sensibilità ai tassi di interesse

Venerdì i mercati auriferi macinano lateralmente mostrando una sessione piuttosto tranquilla. Vi sono numerose preoccupazioni relative ai tassi di interesse poiché la Federal Reserve sembra essere intenzionata a restringere la sua politica monetaria, inoltre, i mercati obbligazionari hanno registrato un sell off e il prezioso continua a trovare una significativa resistenza alla regione dei 1300$, livello dalla forte pregnanza psicologica. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante che si estende fino alla regione dei 1275$ e persino a livelli inferiori.
Stiamo testando una regione ce potrebbe essere considerata come una linea di tendenza rialzista sui grafici a lungo termine, pertanto, non escludiamo la possibilità di assistere ad un lieve stallo a breve termine. Una rottura al di sopra dei 1300$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 1325$. Il mercato continuerà ad essere estremamente rumoroso, tuttavia, i numerosi problemi geopolitici potrebbero ribaltare le cose e spingere il metallo giallo in rialzo. Alla luce di quanto appena detto, non prevediamo un ribasso superiore al 10% poiché la regione dei 1200$ funge da fondo del mercato. Concludendo, siamo convinti che il prezioso continuerà a registrare una forte volatilità. pertanto, consigliamo di mantenere le vostre posizioni relativamente ridotte.
This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.