-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 4 maggio 2018

Twitter nei guai, a rischio password di 330 milioni di profili


Twitter nei guai. Le password di 330 milioni di profili potrebbero essere state violate. Il condizionale è d'obbligo dal momento che dai vertici dell'azienda fanno sapere che la richiesta fatta, quella di cambiare la chiave d'accesso al proprio profilo, è stata fatta a scopo del tutto precauzionale.
Un eccesso di prudenza dettato da quello che è stato definito un problema tecnico immediatamente risolto, verificatosi nella rete interna della società. E' bastato questo per veder crollare il titolo dell'1% nelle contrattazioni after hours.

I numeri

Un contrattempo che ha fermato il vento di leggero ottimismo che soffiava sul travagliato titolo del social preferito dal presidente Usa Donald Trump il quale non esita ad usarlo anche a scopo personale, tanto da essere stato definito la vera sala stampa della Casa Bianca.

Lo stesso social che non più tardi di una decina di giorni fa aveva pubblicato i suoi risultati trimestrali sui primi tre mesi del 2018. I risultati, migliori delle attese, parlavano di vendite in aumento del 21% (665 milioni di dollari invece del consensus fermo a 605,9 milioni) e un utile di 61 milioni che cancellava le perdite di 61,6 milioni visti nello stesso periodo del 2017.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.