-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 7 maggio 2018

L’euro si muove nuovamente in rialzo contro la sterlina britannica

Venerdì la coppia EUR/GBP posta un lieve pullback ad inizio sessione mostrando segni di debolezza, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta mostrando segni di forza. Abbiamo raggiunto nuovi massimi, motivo per cui, riteniamo che le valute finiranno col muoversi ulteriormente in rialzo. La regione delle 0,88£ dovrebbe fungere da fondo del mercato, inoltre, siamo convinti che la coppia tenterà di raggiungere la regione delle 0,90£, un ostacolo difficile da oltrepassare sui grafici a lungo termine. Abbiamo recentemente mostrato un triangolo ascendente sul grafico orario ma anche una rottura al di sopra di esso. A fronte di ciò, siamo convinti che le valute continueranno a trovare un cospicuo numero di acquirenti ai livelli inferiori, soprattutto considerando la debolezza mostrata dalla sterlina britannica.
La coppia GBP/USD ha rotto il supporto principale, proprio come la coppia EUR/USD. A fronte di ciò, prevediamo una lotta nelle prossime due settimane o comunque, tra le valute che stiamo seguendo in questo momento, scenario che dovrebbe condurre a variazioni irregolari data la presenza di numerose correnti in contrasto tra loro.
Le valute dovrebbero continuare a guadagnare terreno sulla scia dello scenario mostrato nelle ultime due settimane e, ovviamente, sul grafico settimanale. Tuttavia, siamo convinti che il mercato non riuscirà ad oltrepassare la regione delle 0,90£, livello fortemente significativo. Se dovessimo assistere ad una simile mossa potremmo persino raggiungere la regione delle 0,92£.
This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.