-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 28 maggio 2018

I buy di oggi da Enav a Unipol


Ecco le principali raccomandazioni di oggi.
Per Equita è buy su Enav con target price a 4,8 euro, dopo che Leonardo è stata selezionata come partner per la gestione dei droni nell’ambito dei servizi “Unmanned Aerial Vehicles Traffic Management”. Stesso rating per Enel (TP 6) nonostante possibili ritardi sull’asta per Eletropaulo; per Iren (TP 3,1) dopo che i soci pubblici sono scesi sotto il 50% dell’azionariato; Leonardo (TP 11.8) su possibile contratto aggiudicato in Canada per elicotteri destinati alla Difesa del valore di 850 milioni di euro.
Add da Banca Imi per Ei Towers (TP 52,4) dopo gli aggiornamenti sulla politica di M&A; Enav (TP 4,9); Enel (TP 6,2); Iren (TP2,8) dopo la riorganizzazione del capitale e della politica di M&A; Poste Italiane (TP 9,1) in vista dell’espansione di Sia nell’Europa centrale e meridionale.

Buy invece per Fca (TP 24,5) nonostante il richiamo di 4,8 milioni di veicoli in Usa per un problema al software.
Outperform, secondo Mediobanca, su Amplifon (TP 15) dopo che il Presidente ha confermato il focus su retail e crescita esterna; Ei Towers (TP 62,70); Leonardo (TP 14); Fca (TP 22); Iren (TP 3.10); Maire Tecnimont (TP 5) dopo un contratto da 1,3 milioni di euro assegnato come sub contractor a RHI; Mondadori (TP 2,40) dato il possibile interesse di Cairo per alcuni asset; Telecom Italia (TP 1.30) dopo le minute dell’assemblea degli azionisti; Unipol (TP 4,88) in vista di una partnership con Visa per il braccialetto per gli e-payments.
Infine, per Banca Akros è buy su Digitouch (TP 2.30) su cui è iniziata la copertura venerdì scorso; per Fca (TP 25); Leonardo (TP 12.25); Maire Tecnimont (TP 5.20).
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.