-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 24 maggio 2018

I buy di oggi da Autogrill a Ubi


Ecco le principali raccomandazioni di oggi.
Mediobanca assegna un outperform a Autogrill con prezzo obbiettivo a 13.60 euro dopo i dati sul traffico Usa in marzo; a Fca (TP 22) in vista di possibili nuovi dazi Usa; a Mediaset (TP 4.34) in scia alla raccolta pubblicitaria di Publitalia legata ai Mondiali di calcio; a Prysmian (TP 29,20) dato che General Cable non sarà interessata da indagini del Dept.
of Justice americano; a Telecom Italia (TP 1.30), che inizierà un progetto 5G a San Marino; a Ubi (TP 5) che non venderà la sua piattaforma Npl; a Unicredit (TP 24) in scia agli sviluppi sul fondo londinese Caius.
Per Banca Imi è buy, dal precedente add, su Elica (TP 3.1) dopo i conti; per Ferrari (TP 121) in scia ad una possibile quotazione di Aston Martin; per Ubi Banca; per Autogrill (TP 13.5).

Add invece per Enav (TP 4,9) che ridurrà la quota minima di volo a 9 mila metri, come richiesto tra quattro anni dall’Ue; per Generali (TP 18,3) che acquisirà Adriatic Slovenia e Concordia Capital.
Per Banca Akros infine è buy per Fca (TP 25); per Saipem (TP 4,40) che sta partecipando alla gara per un progetto in Egitto.
Accumulate invece per Prysmian (TP 29).
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.