-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 29 maggio 2018

Ethereum Classic: nuovo vistoso calo, quota 13,70 vicina


Fase estremamente debole dei corsi di Ethereum classic con il raggiungimento del target in area 13,70 ormai prossimo. La breve fase di consolidamento con massimi a 19,90 e minimi a 16,59, verificatasi nelle settimane precedenti, non è stata sufficiente ad evitare un nuovo forte calo registrato a partire dal 22 maggio con la rottura di quota 16.59 dollari.
L’analisi dell’oscillatore CCI sebbene segnali un calo della velocità di discesa dei prezzi, non evidenzia alcuna perdita di forza del trend in atto. Monitorare con particolare attenzioni i livelli di massimo e minimo dei prezzi in quanto nell'immediato futuro vi è il rischio di un forte incremento della volatilità.

Per chi detiene Ethereum classic

Per coloro che detengono già posizioni ribassiste attendere il raggiungimento del target a 13,70 ormai vicino e successivamente puntare a quota 12 dollari.

Per le posizioni al rialzo in portafoglio liquidare in perdita tutte le posizioni o attendere l’ultimo baluardo dei 13,70 dollari per uscire.

Per chi volesse acquistare 

Sconsiglio l'apertura di nuove posizioni a rialzo, in quanto la forza della tendenza ribassista in atto è tale da escludere qualunque ripresa consistente dei prezzi nel breve termine.
Solo un forte strappo dei prezzi verso il livello di 18 dollari può interrompere l’attuale fase di debolezza. 

Per chi volesse vendere

Aprire posizioni ribassiste in presenza di rintracciamento verso l'alto a quota 18,50 con stop loss 19,90 e target nuovamente a 13,50.
Fonte grafica: Ethereum classic/Dollaro
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.