-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 21 maggio 2018

Criptovalute: VeChain torna in auge, che la forza sia con te!


E' imminente lo sbarco della criptovaluta VeChain (VEN) su Zebpay, uno degli exchange più importanti in India con circa 3 milioni di utenti in accordo con quanto è stato riportato da ambcrypto.com.
La conferma in merito, via Twitter, è arrivata anche da parte della VeChain Foundation e dal sito zebpay.com.

Novità VeChain su Whitepaper e nuovo piano di sviluppo

Intanto, sempre via Twitter, la VeChain Foundation ha alzato il velo sul Whitepaper e sul nuovo piano di sviluppo caratterizzato da una struttura di governance aggiornata, da nuovi casi d'uso e da un nuovo modello economico
Nell'ambito dell'espansione di VeChain, la roadmap sarà gradualmente aggiornata al fine di riflettere gli obiettivi e la crescita della Blockchain VeChainThor in accordo con quanto è stato riportato da cryptovest.com.

‏Caratteristiche ecosistema VeChain, dalla velocità alla trasparenza

L'obiettivo per VeChain è infatti quello di mettere a disposizione un ecosistema di business sicuro e distribuito attraverso una piattaforma caratterizzata da un lato dai trasferimenti di valore ad alta velocità, e dall'altro da una collaborazione efficiente e da un flusso di informazioni trasparente.

VeChain sul mercato delle criptovalute

L'annucio relativo allo sbarco di VeChain su Zebpay ha generato una fiammata di breve durata sulle quotazioni che, da area $ 4,40, si sono spinte fino a 4,55 contro il dollaro americano (per i prezzi in tempo reale basta un clic qui).

Nell'ottica di breve, comunque, siamo ancora lontani dai massimi relativi in area $ 5,20 che sono stati registrati per VeChain la settimana scorsa.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.