-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 30 maggio 2018

Criptovalute: TRON alla resa dei conti con lancio Main Net


Sul mercato delle criptovalute TRON (TRX) nella giornata di ieri è tornata a dare segnali di risveglio. Nell'arco di sole 24 ore, infatti, le quotazioni sono passate da 0,056 a 0,066 contro il dollaro americano, ma è ancora presto per cantare vittoria in quanto dal punto di vista grafico il momentum rialzista potrebbe essersi già esaurito. 

Criptovalute, TRX sulle montagne russe

Questo è quanto, tra l'altro, mette in evidenza Sarah Jenn su newsbtc.com in virtù del fatto che il rimbalzo dei prezzi non ha ancora attivato segnali rialzistiaffidabili.

Non a caso in data odierna, mercoledì 30 maggio del 2018, Tron sulle principali piattaforme di scambio, con un ribasso pari a circa 6 punti percentuali, è tornato in area 0,060 dollari (segui qui i prezzi in tempo reale), il che significa che i guadagni delle ultime 24 ore si sono già più che dimezzati. 

TRON Main Net, migrazione verso l'indipendenza!

La volatilità su Tron, oltre a seguire giornalmente il trend di mercato, potrebbe essere ulteriormente amplificata dalle attese sul lancio della Main Net che è fissata per oggi, e che porterà alla migrazione del token ERC20 verso la nuova rete.

Il timore è che questo processo possa subire qualche intoppo sebbene molte piattaforme di scambioabbiano già annunciato e confermato che per Tron andranno a supportare questo processo.

TRX, pubblicata la Tron Main Net Timeline FAQ 

Sul sito medium.com è stata già pubblicata la Tron Main Net Timeline FAQ con le risposte alle domande più frequenti in linea con quanto peraltro annunciato via Twitter da Justin Sun che è il fondatore della Tron Foundation.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.