-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 23 maggio 2018

Criptovalute: Ripple rompe il supporto chiave, mani nei capelli


Le quotazioni di Ripple (XRP) in queste ore hanno rotto il supporto di area 0,65 contro il dollaro (qui i prezzi in real time), con la conseguenza che, in un'ottica di medio termine, il trend è bearish, ovverosia ribassista. 

XRP in ipervenduto

Pur tuttavia, nel brevissimo termine l'indice di forza relativa è tale da trovarci in una condizione di ipervenduto, ragion per cui ci sono buone probabilità di vedere i tori, almeno temporaneamente, prendere il controllo del mercato

Trading online Ripple, meglio fissare stop loss ravvicinati

E' questa, in estrema sintesi, l'analisi grafica di Azeez Mustapha su cryptoglobe.com nel sottolineare, considerando la fase attuale del mercato, che è discendente, di operare su Ripple, in ottica di brevissimo termine, fissando sempre dei livelli di stop loss ravvicinati.

Ripple e la parità 'maledetta' contro il dollaro

Dopo aver fallito il ritorno sulla parità contro il biglietto verde, gli ultimi 30 giorni per i trader su Ripple sono stati avari di soddisfazioni, anzi all'insegna delle perdite per chi ha aperto posizioni long.
In data odierna, mercoledì 23 maggio del 2018, Ripple passa di mano a $ 0,60-0,61, ovverosia su quotazioni rilevate nella prima decade dello scorso mese di aprile.

L'ultima volta che XRP è stata vista sopra quota 1 contro il dollaro è stato invece lo scorso 5 marzo del 2018.
Considerando l'andamento ribassista dell'ultimo mese, pure cryptodaily.co.uk in data odierna si chiede quando e se Ripple tornerà a flirtare sulla parità rispetto al dollaro.

Secondo il sito per un rapporto XRP/USD sulla parità servirà che almeno Ripple torni a mostrare solidi progressi sopra quota $ 0,80.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.