-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 22 maggio 2018

Criptovalute, Ethereum studia le grandi mosse aziendali


Le grandi mosse aziendali potrebbero sostenere in futuro i prezzi di Ether, la criptovaluta associata ad Ethereum (ETH). Questo è quanto, tra l'altro, mette in evidenza profitconfidential.comcitando la volontà, da parte di tanti grandi player, di adottare per la blockchain degli standard comuni.

Ethereum Enterprise Alliance, ecco i Big che credono nella blockchain  

Al riguardo spicca l'Ethereum Enterprise Alliance (EEA) che registra l'adesione di tanti nomi illustri, da Accenture a BBVA, e passando per Cisco, Commerzbank, Credit Suisse, Deloitte, ING, Intel, JP Morgan, Mastercard e Microsoft.
Non a caso recentemente è stato alzato il velo su 'Enterprise Ethereum Client Specification 1.0', un insieme di specifiche che, in accordo con quanto è stato dichiarato da Ron Resnick, Executive Director dell'EEA,
'E' il risultato di 18 mesi di intensa collaborazione tra i principali rappresentati di aziende, tecnologie e piattaforme all'interno del nostro comitato tecnico'.

Quotazioni Ethereum dopo il rally irreale del 2017

Intanto in data odierna, martedì 22 maggio del 2018, Ether sulle principali piattaforme di scambio passa di mano a poco meno di 700 dollari, ovverosia a prezzi dimezzati rispetto ai massimi storici in area $ 1.400 toccati nel gennaio 2018.
Proprio secondo profitconfidential.com l'attuale andamento delle criptovalute, che da inizio 2018 si sono posizionate in configurazione ribassista, non deve sorprendere specie se si considera che l'ascesa dei prezzi registrata l'anno scorso dalle criptomonete, includendo pure ETH, è stata sostanzialmente fuori dai confini della realtà.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.