-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 28 maggio 2018

Criptovalute: Bitcoin, minimo del 2018 come stella polare?


Per il Bitcoin (BTC), che attualmente riesce a tenere a fatica l'area dei $ 7000 (segui qui i prezzi in tempo reale), il peggio deve ancora venire? La domanda è d'obbligo in quanto non mancano gli esperti ed i conoscitori del mondo delle monete virtuali che non escludono per l'oro digitale il proseguimento della sezione ribassista.

Quotazioni BTC, minimo del 2018 a rischio?

Tra questi, in accordo con quanto è stato riportato da bitcoinist.com, c'è Willy Woo che non esclude che presto il Bitcoin (BTC) possa andare a toccare prezzi inferiori al minimo storico del 2018, ovverosia sotto area $ 5.900.

Caduta Bitcoin in cinque mesi, da 20 mila a poco più di 7mila dollari

Secondo l'esperto sul Bitcoin è in corso una fase di 'sanguinamento lento' che difficilmente porterà alla tenuta nel breve di area $ 7000.

La violazione al ribasso di tale soglia psicologica, considerando anche l'andamento dei prezzi nelle ultime settimane, potrebbe portare BTC a crollare fino in area $ 5.500-5.700 sempre in accordo con l'analisi fornita da Willy Woo nel sottolineare come il crollo di medio termine della criptovaluta più capitalizzata sia sostanzialmente iniziato dopo i massimi all time che sono stati raggiunti nel mese di dicembre del 2017 sul filo dei 20 mila contro il dollaro americano.

I Tori sul Bitcoin, nonostante tutto!

Sebbene il sentiment sul Bitcoin sia tendenzialmente ribassista, e nonostante, di conseguenza, non si intraveda un rally dei prezzi all'orizzonte, ci sono ancora 'Tori' sull'oro digitale che non demordono. 
Tra questi c'è anche lo youtuber e influencer Nicholas Merten che, in accordo con quanto è stato riportato da usethebitcoin.com, è pronto a mettere la mano sul fuoco nel prevedere il Bitcoin a 50 mila dollari entro la fine del 2018.

Ma di questo passo rischia di scottarsi!
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.