-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 10 maggio 2018

Criptovalute: Bitcoin maggio-dicembre, il meglio sta arrivando?


Ci sono ancora spazi, da qui a fine anno, per vedere il Bitcoin (BTC) su quotazioni ben più elevate rispetto a quelle attuali? Ebbene, secondo quanto riporta cryptodaily.co.uk, restano tutt'altro che remote le possibilità di vedere entro la fine del 2018 l'oro digitale sopra il livello dei 15 mila contro il biglietto verde

Bitcoin tra scetticismo, disastro e nuovi sviluppi 

E questo perché su BTC nelle ultime settimane c'è stata una prevalenza di notizie positive a partire dall'interesse verso la criptovaluta più capitalizzata da parte delle grandi banche d'affari, su tutte la Goldman Sachs. 
Mentre nel primo quarto del corrente anno il Bitcoin ha pagato a caro prezzo, con quotazioni che si sono dimezzate, alcune restrizioni a partire da quelle legate all'acquisto di criptovaluta con la carta di credito, e passando per il lancio dei contratti futures che permettono agevolmente, agli investitori che hanno un outlook negativo, di aprire posizioni short.

Trading criptomonete, ecco come rafforzare la fiducia degli investitori

C'è ancora molto da fare, ma a rafforzarsi in queste ultime settimane è stata l'idea che non solo per il Bitcoin, ma anche per le altre principali criptovalute, da Ethreum (ETH) a Bitcoin Cash (BCH), e passando per Litecoin (LTC), possa essere avviato un percorso di integrazione nel settore finanziario tradizionale con il conseguente rafforzamento della fiducia degli investitori.

Estrazione criptomonete, oltre 80% Bitcoin è stato già 'minato'

Nei prossimi mesi, inoltre, i prezzi del Bitcoin potrebbero avvantaggiarsi dell'effetto saturazione rappresentato dal numero di coin 'minabili' che, in accordo con quanto è stato riportato di recente da bitcoin.com, presto potrebbero iniziare a scarseggiare.

Oltre l'80% di Bitcoin, su un totale di 21 milioni di pezzi, infatti, è stato già estratto. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.