-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 7 maggio 2018

Come Comprare Lisk (LSK) Coin: La Guida Completa

Lisk (LSK) ha caratteristiche uniche come criptovaluta, ed è collocata tra le prime della lista delle criptovalute. Di seguito è riportata una guida dettagliata su Lisk, come comprare LSK con valute fiat, con bitcoin o con altre criptovalute, come creare un portafoglio digitale e i vantaggi di questa criptovaluta.

Cosa è Lisk (LSK)?

Lisk è stata costituita a maggio 2016 in seguito all’hard fork di una criptovaluta e rinominata nel febbraio di quest’anno. L’hard fork ha portato a un cambiamento nel database, da SQLite a PostgreSQL, rimanendo open source e sviluppato su GitHub.
Lisk è descritta come un’applicazione decentralizzata e una piattaforma di sviluppo sidechain.
Lisk rende facile agli sviluppatori la creazione e l’implementazione di applicazioni blockchain in JavaScript con l’offerta open source Lisk Sidechain Development Kit (SDK), lo scopo di Lisk è quello di semplificare la vita degli sviluppatori ed eliminare la confusione su ciò che gli sviluppatori di lingua devono imparare per poter entrare nel mondo della blockchain.
La piattaforma SDK facilita lo sviluppo di applicazioni decentralizzate (DAPPS) e la creazione di una blockchain indipendente collegata e protetta dalla blockchain di Lisk.
Gli sviluppatori sono in grado di creare applicazioni sulla propria sidechain collegata alla blockchain di Lisk, mentre possono pubblicare, distribuire e generare entrate dalle loro app rilasciate.
In sintesi, gli sviluppatori sono in grado di creare la propria sidechain senza etichetta, personalizzare la sidechain con il proprio token, senza dover scrivere neanche una singola riga di codice, progettare un’interfaccia, fornendo anche un ambiente ottimale per testare, distribuire e promuovere app dalla sidechain di Lisk.
Gli sviluppatori coprono i costi associati allo sviluppo della rete Lisk e l’utilizzo dei servizi di Lisk con token LSK.

Come Comprare Lisk (LSK)?

Ci sono diversi exchange che offrono Lisk, al momento della stesura dell’articolo, tra cui Binance, Bittrex, e HiBTC, ma con un numero limitato di coppie: attualmente LSK/BTC e LSK/ETH. Di seguito è riportata una guida dettagliata sull’acquisto di Lisk con Bitcoin su Binance.
Prima di acquistare monete LSK, si consiglia di creare prima un portafoglio digitale Lisk Nano in grado di contenere le tue monete LSK dopo l’acquisto. Lo stesso portafoglio verrà utilizzato quando si cercherà di vendere le monete LSK, trasferendole dal portafoglio ad un particolare exchange per la vendita o ad un venditore per un acquisto tramite monete LSK, nel caso in cui il venditore le accettasse.
Per favore fai riferimento alla sezione “Crea Portafoglio Digitale Lisk (LSK)” qui sotto per le fasi relative alla creazione di un portafoglio digitale Lisk.
Non consigliamo di tenere in un exchange le monete LSK acquistate, poiché gli exchange hanno subito molti attacchi in passato, facendo perdere ai possessori di monete i loro investimenti, e in alcuni casi gli exchange non sono stati in grado di coprire le perdite degli investitori.

Comprare Lisk (LSK) con Valute Fiat

Al momento, non ci sono exchange che forniscono una coppia LSK/Fiat per l’acquisto di monete LSK, lasciando ai potenziali acquirenti, come unica possibilità, quella di acquistare prima Bitcoin o Ethereum per poi trasferirli su un exchange che offre la coppia LSK/BTC o LSK/ETH. La nostra raccomandazione è di acquistare LSK con Bitcoin su Binance, per via degli elevati volumi di trade.

Comprare Lisk (LSK) con Criptovalute

Per coloro che desiderano acquistare monete LSK con criptovalute, è necessario prima trovare un exchange che offra la coppia LSK/Altcoin con la quale si sta cercando di acquistare le monete LSK. Al momento le uniche due coppie disponibili sono con Bitcoin ed Ethereum.
In termini di volume di mercato, Binance ha la maggiore quota di volume di trading. La coppia LSK/BTC rappresenta il 76% del volume totale degli scambi di LSK, con Binance come principale exchange di LSK/BTC con il 14,7% del volume degli scambi in 24 ore.
Considerando tutto ciò, raccomandiamo Binance come exchange per acquistare LSK tramite coppia LSK/BTC, dove i maggiori volumi forniscono maggiore liquidità di LSK.

Comprare Lisk (LSK) con Bitcoin

Di seguito è riportata una guida dettagliata sull’acquisto di monete LSK con Bitcoin sull’exchange Binance:
I potenziali acquirenti di LSK che non possiedono Bitcoin (o Ethereum) su un exchange alternativo o in un portafoglio digitale, dovrebbero aprire un conto su Binance, acquistare Bitcoin (o Ethereum) su un exchange di criptovalute alternativo e poi trasferire i Bitcoin (o Ethereum) dal portafoglio o dall’exchange sul conto aperto su Binance seguendo i seguenti passi:
  1. Apri un conto su un exchange che consente l’acquisto di Bitcoin (o Ethereum) con valute fiat.
  2. Vai sul sito web di Binance e segui la procedura di registrazione. (Ricorda che è consigliabile utilizzare sempre password complesse e abilitare l’opzione 2FA quando viene richiesto).
  3. Preleva i tuoi Bitcoin acquistati (o Ethereum) dall’exchange alternativo selezionato e trasferiscili sul nuovo conto aperto su Binance. Questo può essere effettuato selezionando la scheda dei fondi e cliccando su ‘Deposita Prelievi’ del tuo conto su Binance. Nella casella di ricerca, inserisci ‘Bitcoin’ (o Ethereum) e seleziona ‘Deposita’. Copia l’indirizzo di deposito BTC del tuo nuovo conto aperto su Binance, incolla l’indirizzo nell’exchange dove sono stati acquistati i Bitcoin (o Ethereum) e clicca su ‘Invia’. Potrebbe essere necessaria più di un’ora per completare il trasferimento, a seconda dei backlog, ma riceverai una notifica una volta che i Bitcoin (o Ethereum) avranno raggiunto il tuo conto appena creato.
  4. Una volta ricevuta la notifica, accedi al tuo conto appena aperto su Binance, vai sulla piattaforma di trading, cerca LSK/BTC (o LSK/ETH) e completa l’acquisto di monete LSK.
  5. Una volta acquistate, puoi trovare le monete LSK nella scheda ‘Depositi/Prelievi’ situata nella sezione ‘Fondi’. Ti consigliamo di non lasciare le monete LSK sull’exchange e di trasferire le monete sul tuo portafoglio compatibile con LSK scaricato precedentemente.
  6. Seleziona ‘Prelievo’, inserisci i dati richiesti, incluso l’indirizzo del portafoglio e seleziona “Invia”. Le monete LSK verranno quindi trasferite dal tuo conto su Binance al tuo portafoglio digitale LSK Nano e verranno conservate lì fino a quando non deciderai di venderle.
Per i possessori di Bitcoin (o Ethereum), sarà necessario solo aprire un conto su Binance e seguire i passaggi 2-6.

Crea un Portafoglio Digitale Lisk (LSK)

La creazione di un portafoglio digitale Lisk è un primo passo importante nell’acquisto di monete LSK, in quanto è sempre consigliabile che le monete acquistate siano conservate in un portafoglio privato e non in un exchange, dove i possessori di monete possono diventare vittime di furti.
Durante la ricerca di un portafoglio LSK, ti consigliamo vivamente di cercare dei portafogli appropriati visitando il sito web di LSK e scaricare uno dei portafogli raccomandati dal team.
Lisk Nano è il portafoglio ufficiale di Lisk che consente di archiviare, inviare e ricevere monete Lisk che si connettono anche alla rete Lisk, eliminando la necessità di sincronizzare la blockchain.
Per scaricare il portafoglio:
  1. Vai alla pagina ‘Products’del sito web di LSK, cerca Lisk Nano e scarica l’app.
  2. Esegui il file di installazione dopo aver scaricato l’app, dopodiché si aprirà automaticamente il portafoglio Lisk Nano.
  3. Seleziona ‘Nuovo conto’ e clicca su ‘Avanti’ dopo aver letto le informazioni riportate.
  4. Crea una passphrase con il tuo cursore e copia la frase segreta di 12 parole in più luoghi sicuri. NOTA: perdere la passphrase significa perdere le tue monete LSK.
  5. Dopo aver salvato la passphrase, clicca su ‘Sì! È al sicuro’ e, a questo punto, ti verrà richiesto di ricontrollare la passphrase. Inserisci la parte mancante della passphrase e clicca su “Accedi”, aprendo così il portafoglio LSK Nano.
  6. Una volta aperto, copia l’indirizzo del tuo portafoglio una volta che hai acquistato le tue monete Lisk con Bitcoin (o Ethereum) su Binance per trasferire le monete LSK in modo sicuro.

Prezzo e Capitalizzazione di Mercato di Lisk Coin

Al momento della stesura dell’articolo, Lisk (LSK) ha una capitalizzazione di mercato di 1.25 miliardi di dollari usa, con un prezzo di 11,90$, al di sotto del suo massimo storico pari a 41,66$ raggiunto il 31 gennaio. Pur avendo recuperato alcune delle perdite, LSK ha raggiunto il minimo del 2018 pari a 6,61$ il 1° aprile.
La capitalizzazione di mercato di Lisk ha raggiunto il massimo storico di 3.925 miliardi di dollari usa il 18 febbraio.
Articoli Suggeriti 

I Vantaggi di Lisk (LSK)

Mentre la blockchain continua ad evolversi e rinnovare il mondo della tecnologia e non solo, con gli sviluppatori sempre più entusiasti di entrare nel mondo della blockchain che diventerà mainstream in futuro, il problema che molti sviluppatori devono affrontare è quello di dover imparare la lingua prima di iniziare a sviluppare applicazioni blockchain decentralizzate.
I fondatori di Lisk hanno valutato la necessità di fornire agli sviluppatori una piattaforma di facile utilizzo su Javascript, portando la blockchain nel mondo moderno e persino a coloro che desiderano imparare.
Fornendo gli strumenti per sviluppare piattaforme senza la necessità di imparare una nuova lingua, l’evoluzione e la velocità di realizzazione di nuove idee miglioreranno solo con l’esistenza di Lisk, abbracciando la blockchain e facendola sposare con gli sviluppatori che sono necessari per integrare completamente la tecnologia della blockchain al mondo di oggi.
Un grande vantaggio dell’utilizzo della piattaforma Lisk è che le singole applicazioni di sidechain possono scambiare dati con la mainchain di Lisk, consentendo la condivisione generale.
Mentre Lisk offre agli sviluppatori la possibilità di creare le proprie applicazioni di blockchain decentralizzate, il fatto che queste siano create con la sidechain significa che Lisk rimarrà scalabile, con il grande numero di piattaforme sviluppate usando Lisk che non avrà alcun impatto sulle prestazioni o sulla sicurezza di Lisk.
Rendere la vita più facile agli sviluppatori e al mondo della blockchain non può che essere solo vantaggioso per il futuro. Il team di Lisk decide di non creare tutto da zero ma di basarsi sulla tecnologia di Javascript e ciò non potrebbe essere più semplice e facile da sviluppare.
This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.