-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 29 maggio 2018

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Giappone: chiusura negativa oggi per la piazza azionaria nipponica che ha visto il Nikkei 225 terminare gli scambi a 22.358,43 punti, in calo dello 0,55%.
Wall Street: attesa per oggi la riapertura di Wall Street che ieri è rimasta chiusa per la festività del Memorial Day.
Dati Macro ed Eventi Usa: si segnala in primis l'indice S&P Case-Shiller che in riferimento al mese di marzo dovrebbe mostrare una variazione positiva del 6,7% su base annua, rispetto al 6,8% del mese precedente.

Per la fiducia dei consumatori a maggio si prevede un calo da 128,7 a 128 punti. 
Da segnalare anche un discorso di James Bullard, presidente della Fed di Dallas.
Risultati trimestrali Usa: a mercati chiusi si guarderà ai conti degli ultimi tre mesi di Hewlett-Packard, dai quali ci si attende un utile per azione di 0,48 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: si guarderà alla Francia dove è atteso l'indice relativo alla fiducia dei consumatori che a maggio dovrebbe calare da 101 a 100 punti.

In Italia sarà reso noto l'indice della fiducia dei consumatori che a maggio è visto in rialzo da 117,1 a 118 punti, mentre l'indice relativo alla fiducia delle imprese dovrebbe aumentare da 107,7 a 108 punti.
Assemblee a Piazza Affari: previste per oggi le riunioni assembleari di Exor, Poste Italiane e KR Energy per il via libera ai dati di bilancio dell'ultimo esercizio.
Asta titoli di Stato: da seguire in mattinata l'asta dei BOT con scadenza a sei mesi per un importo pari a 5,5 miliardi di euro.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.