-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 22 maggio 2018

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: chiusura in rialzo ieri per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 72,35 dollari, in progresso dell'1,37%.
Giappone: conclusione debole oggi per la piazza azionaria nipponica che ha visto il Nikkei 225 terminare gli scambi a 22.960,34 punti, in calo dello 0,18%.
Wall Street: chiusura in rialzo ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono saliti rispettivamente dell'1,21% e dello 0,74%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 7.394,04 punti, in progresso dello 0,54%.
Dati Macro ed Eventi Usa: anche la seduta odierna sarà molto agevole sul fronte macro Usa, visto che in agenda troviamo solo l'indice settimanale Redbook relativo alle vendite al dettaglio nelle maggiori catene statunitensi.
Risultati trimestrali Usa: da segnalare a mercati chiusi i risultati del secondo trimestre dell'esercizio 2017-2018 di Hewlett Packard Enterprise, dai quali ci si attende un utile per azione di 0,31 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: non sono previsti aggiornamenti macro di rilievo e si segnala solo in Spagna l'asta dei titoli di Stato con scadenza a 3 e a 9 mesi per un ammontare compreso tra 1,5 e 2,5 miliardi di euro.
Assemblee a Piazza Affari: oggi sono in agenda le assemblee di Class Editori, Conafi Prestitò, FullSix e Mediacontech per l'approvazione dei dati di bilancio dell'ultimo esercizio, mentre l'assise di Gruppo Waste Italia dovrà deliberare in merito alla copertura delle perdite mediante riduzione a zero del capitale.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.