-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 19 aprile 2018

Wall Street accende una spia, trimestrali coi fiocchi in arrivo


Semaforo rosso oggi negli USA per l'azionario americano. A guidare la discesa è stato il Nasdaq Composite che, dopo la chiusura in terreno misto della vigilia, ha lasciato sul parterre lo 0,78% a 7.238,06 punti con a ruota l'S&P 500, -0,57% a 2.693,13 punti.
Chiude in rosso pure il Dow Jones che è stato fotografato al close a 24.664,89 punti con un ribasso dello 0,34%.

Dow Jones, American Express in rally

Tra le Blue Chips, le azioni del colosso delle carte di credito American Express Company(AXP) oggi, giovedì 19 aprile del 2018, hanno piazzato un rally del 7,66% a $ 102,44 dopo che la società ha pubblicato i dati relativi al primo trimestre fiscale del 2018.
Nel dettaglio, American Express Company ha archiviato il Q1 2018 con un utile per azione a $ 1,86 rispetto ai $ 1,71 per azione pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.

Luce verde pure sul giro d'affari che, a $ 9,72 miliardi, ha largamente superato le previsioni di consenso posizionate a $ 9,21 miliardi.

Nyse, Allergan in netto rosso sul Big Board

Al New York Stock Exchange, nel settore farmaceutico, le azioni della Allergan plc (AGN) hanno perso il 4,23% a $ 158,58 dopo che la società ha confermato l'interesse ad acquisire Shire plc (SHPG), società del settore delle biotecnologie che ha archiviato la sessione di scambi con un ribasso dell'1,11% a $ 160,74 anche perché non è detto che l'operazione vada in porto.

Azioni Philip Morris International in avvitamento

Sempre sul Big Board, nel settore del tabacco, una bella fetta della capitalizzazione di Philip Morris International Inc.

(
PM) è andata oggi letteralmente in fumo. Il titolo ha infatti perso, al suono della campanella di chiusura, il 15,58% a $ 85,64 dopo che la società ha riportato una trimestrale a due velocità
Philip Morris International ha infatti archiviato il primo trimestre fiscale con ricavi che, a $ 6,89 miliardi, si sono attestati leggermente al di sotto delle attese posizionate a $ 7,02 miliardi, mentre l'utile per azione, a $ 1, si è attestato sopra i $ 0,88 per azione pronosticati in media dagli analisti di Wall Street

Le trimestrali del 19 e 20 aprile 2018

Oggi, dopo la chiusura ufficiale delle contrattazioni a Wall Street, a riportare i dati trimestrali, tra gli altri, saranno Skechers (SKX) e E*TRADE (ETFC).

Domani mattina, prima dell'apertura degli scambi, nel settore industriale, toccherà invece ad Honeywell (HON) e General Electric (GE) in accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.