-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 3 aprile 2018

S&P 500 viola importante riferimento tecnico


Avvio di ottava difficile per l'S&P500 arretrato del 2,23% a2581,88 punti. L'indice non è riuscito a dare continuità al tentativo di rimbalzo intrapreso giovedì ed è stato costretto a ripiegare con una evidente accelerazione ribassista che ha portato alla violazione della media mobile a 200 giorni e a una chiusura a ridosso della medesima a 2590 circa.
Se nelle prossime sedute i prezzi scenderanno stabilmente al di sotto di quest'area si potrà ipotizzare il proseguimento della correzione del rialzo visto da inizio 2016, con obiettivi che i ritracciamenti di Fibonacci (38,2%) individuano a 2467 punti, livello che permetterebbe la ricopertura del gap dell'11 settembre .

Per quanto significativo, un movimento di questo tipo non muterebbe il quadro grafico di fondo. Servirebbe però il ritorno al di sopra dell'area 2674 per alleggerire le pressioni ribassiste facendo presagire almeno il ritorno in area 2695/2700. Sotto 2467, invece, rischio elevato che la discesa si trasformi in un trend ribassista duraturo.
(CC )
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.