-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 26 aprile 2018

Migliori criptovalute, Stellar Lumens brilla per 1 posto al sole


Il Bitcoin (BTC)Ethereum (ETH) e Ripple (XRP) da tempo occupano nell'ordine il podio delle criptovalute più capitalizzate.
Ma al di fuori dei primi tre posti c'è gran bagarre a partire da Bitcoin Cash (BCH) ed Eos (EOS), rispettivamente al quarto ed al quinto posto con una capitalizzazione di mercato pari, rispettivamente, a $ 22 miliardi e ad 11 miliardi di dollari.

Stellar Lumens presto nei primi 5 posti per capitalizzazione?

Tra le criptovalute meno capitalizzate, sarà possibile vedere presto Stellar Lumens (XLM) nei primi 5 posti? A porsi la domanda è cryptodaily.co.uk in virtù del fatto che attualmente per capitalizzazione, con quasi $ 7 miliardi, XLM occupa l'ottava posizione dietro a Cardano (ADA) e Litecoin (LTC), ma davanti a Iota (MIOTA) e Neo (NEO).

Trading criptomonete, Stellar Lumens oggi in rally

Oggi, giovedì 26 aprile del 201, la criptovaluta Lumens sui principali exchange passa di mano sul filo dei 0,37 dollari (clicca qui per il real time) con un rally che sfiora i 10 punti percentuali.

XLM è quindi tra le criptomonete in grande spolvero, ma in verità il rialzo di breve periodo è iniziato due settimane fa quando Stellar Lumens a mala pena riusciva a tenere l'area di 0,20 contro il dollaro

Prezzi XLM quasi raddoppiati in sole due settimane

In brevissimo tempo, quindi, le quotazioni di XLM sono quasi raddoppiate anche grazie all'annuncio di nuove collaborazioni e partnership da parte del team di sviluppo Stellar.

Ciò nonostante, è giusto ricordare che le quotazioni di Lumens sono ancora ben lontane dai massimi storici che, in area $ 0,70, sono stati toccati all'inizio del 2018.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.