-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 6 aprile 2018

L'agenda del trader: strategie per le prossime 24 ore

Deciso rialzo ieri per le borse europee dopo due settimane di incertezze.

La situazione sui mercati 

Cme si legge infatti nel close, la migliore performance è stata quella del Dax30 con un rally del 2,9%, seguito dal Cac40 che ha guadagnato il 2,62%, mentre il Ftse100 ha chiuso gli scambi in salita del 2,35%.
In luce verde anche Piazza Affari dove il Ftse Mib si è fermato a 22.969 punti, in progresso del 2,35%, dopo aver segnato nell'intraday un massimo a 22.976 e un minimo a 22.714 punti. 
Da parte sua anche Wall Street punta a nuovi rialzi malgrado i dati macro deludenti.

Tra questi sono da citare

I protagonisti a Piazza Affari

Tra i protagonisti a Piazza Affari c'è stata Enel.
Gli esperti di SG hanno ribadito l'invito ad acquistare, con un prezzo obiettivo ritoccato leggermente verso l'alto. Qui i particolari 
Interessante seduta ache per Moncler ai top di sempre.

Il titolo si è spinto su livelli di prezzo mai visti prima, beneficiando anche dei giudizi molto positivi espressi da diverse banche d'affari. Ecco perchè puntare su Moncler.
Giornata di rally per CNH Industrial.
Il titolo sta vivendo una seduta speculare a quella di mercoledì, dopo essere stato penalizzato per via dell'uscita del CEO e dei timori sulla guerra commerciale. Paure esagerate secondo Mediobanca che punta con decisione su CNH.

Le strategie per le prossime 24 ore

Il Ftse Mib riesce a tenere bene le posizioni rispetto ad altri indici, mantenendosi però all'interno di un trading range.

L'analisi di Pietro Origlia 
Per Antonello Marceddu il Ftse Mib continua a muoversi in laterale e solo un posizionamento al di sopra di un determinato livello potrebbe portare nuovi sviluppi positivi. Cliccando qui è possibile leggere l'analisi completa. 
Il momento attuale sembra favorevole per Gianluigi Raimondi analista tecnico e co-fondatore di Finanzaoperativa.com secondo cui si potrebbe anche assistere ad ulteriori rialzi, ma resta scettico sulla durata degli stessi.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.