-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 12 aprile 2018

Juve premiata dal mercato ma non dal campo


Non è riuscita a compiere l'impresa portata a termine dalla Roma che ha conquistato la semifinale di Champions ribaltando il 4 a 1 dell'andata, ma ad ogni modo la Juve è comunque stata in grado di offrire una performance convincente sul piano agonistico sfiorando il sogno.
In teoria la partita di ieri è stata vinta dai bianconeri grazie a una doppietta di Mandzukic e al gol di Matuidi che faceano sperare, se non altro, nella conquista dei tempi supplementari visto il 3 a 0 dell'andata, la stessa partita che vide l'impresa del gol in rovesciata di Cristiano Ronaldo.

In pratica, invece, è stato lo stesso Ronaldo a condannare i sogni dei tifosi con il rigore concesso oltre tempo limite. 

Il sogno infranto

Sogni che si sono infranti, come accennato, a causa di un rigore al 95esimo realizzato da Cristiano Ronaldo e che di fatto ha escluso la Signora dal cammino in Europa.
Ma se da un lato i tifosi hanno saputo apprezzare la buona volontà e l'agonismo (qualcuno meno le recriminazioni di fine partita) l'ok è arrivato anche dagli investitori che a Piazza Affari, hanno dato il via agli acquisti permettendo un rialzo che a cinque minuti dalla campanella finale, è arrivato al 3,38%.

Se, infatti, da un punto di vista prettamente agonistico il risultato del doppio incontro è di 4 a 3 per il Real Madrid, da quello finanziario il saldo parziale vede, a pochi minuti dalla fine della seduta, un aumento dettato anche dalle novità. Stando a rumor di stampa, infatti, il club bianconero sarebbe intenzionato ad entrare nel business delle caffetterie brandizzate anche grazie alla collaborazione del suo sponsor di riferimento, Segafredo.
brand in mano alla Massimo Zanetti Beverage Group. Panorama sul quale si concentrerà il progetto: l'Asia.



Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.