-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 23 aprile 2018

Itema ammessa sul Mercato Telematico Azionario


Itema, Società Elettrica Radici e TAM ("Azionisti Venditori") comunicano che in data odierna Borsa Italiana ha emesso il provvedimento (n. 8452) di ammissione alla quotazione delle azioni della Società sul Mercato Telematico Azionario ("MTA"), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
la cui efficacia, ai sensi del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A. ("Regolamento di Borsa"), è subordinata al deposito del prospetto informativo presso la Consob.
L'avvio delle negoziazioni sul MTA è subordinato alla verifica della sufficiente diffusione delle azioni della Società e sarà oggetto di successivo avviso delle negoziazioni nell'ambito del quale, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e di diffusione tra il pubblico previsti dal Regolamento di Borsa e dalle relative istruzioni, sarà riconosciuta alla Società la qualifica di STAR.
Lo studio Pirola Pennuto Zei & Associati assiste la Società per gli aspetti legali di diritto italiano e diritto tributario italiano, lo studio Latham & Watkins per gli aspetti legali di diritto internazionale, lo Studio Associato - Consulenza legale e tributaria (KPMG) per le attività fiscali di diritto internazionale e Pirola Corporate Finance S.p.A.
è l'advisor finanziario della Società. Banca IMI (Gruppo Intesa Sanpaolo), Credit Suisse e Banca Akros S.p.A., assistite dallo studio Baker McKenzie, agiscono quali Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners nell'operazione. Banca IMI svolge nell'operazione anche il ruolo di sponsor e specialista.

UBI Banca S.p.A. ricopre il ruolo di co-lead manager.
(GD - www.ftaonline.com)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.