-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 4 aprile 2018

Il NY Magazine trasforma Trump in un maiale

Questa volta non si tratta di una vignetta irriverente: quella che raffigura Trump con sembianze da maiale va oltre la semplice critica.

L'accusa

A pubblicare l'immagine irriverente è stato il New York Magazine e il motivo è una vera e propria accusa, quella di aver dimenticato la promessa fatta ai suoi aelttori di mettere da parte i vantaggi personali derivanti dall'elezione a 45esimo presidente Usa.
Una promessa che, calpestata, ha portato grossi guadagni a tutta la cerchia del presidente, in primis al genero, Jared Kushner, marito della prediletta figlia Ivanka. Quest'ultimo è infatti entrato a pieno diritto nella serie di inchieste condotte dal procuratore speciale Robert Mueller sulla gestione dei tanti affari interni al clan Trump.

Il problema Cina

Sulla copertina del Magazine intitolata “501 giorni nella palude” e dedicata alle politiche dell'inquilino della Casa Bianca, campeggia la scritta "Non è una collusione segreta.

Non è incompetenza. Non è crudeltà È tutto basato sulla corruzione, un pazzo".
Recentemente, inoltre, sulla scia della possibile guerra commerciale che potrebbe esplodere tra cina e Usa, la Deutsche Bank ha rese note diverse cifre, una in particolare: 310 milioni di iPhone attivi in Cina (il doppio di quelli Usa), senza contare che Pechino è il primo mercato per la General Motors.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.