-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 5 aprile 2018

I buy di oggi da Atlantia a Unipol


Ecco le principali raccomandazioni di oggi.
Per Equita è buy su Ima con target price a 85 euro, alzato di un euro, grazie alle prospettive di crescita della società. Buy anche per Telecom Italia, con target a 1,02 euro, in vista della riunione del consiglio di Cdp su un possibile investimento tra il 2 e il 5% in Tim.
Stesso rating per Atlantia (TP 29,3) data la prossima cessione della quota di Abertis in Cellnex a Edizione Holding; per Poste Italiane (TP 8,1) nonostante alcune difficoltà con i rimborsi di alcune quote da parte di una società che gestisce fondi immobiliari collocati da Poste stessa.

Buy anche per Unipol (TP 5.20) dato che, secondo la stampa, satarebbe studiando la cessione di un portafoglio di Npl da 400 milioni.
Per Banca Imi è add su Atlantia (TP 30.2); stesso rating per Leonardo (TP 11.3) dopo la nomina del nuovo Ceo di Leonardo Global Solutions; per Poste Italiane (TP 7,5); per Unicredit (TP 20,1) che starebbe per cedere Npl da 2 miliardi.
Buy invece per Piaggio (TP 3.1) dopo la crescita nelle immatricolazioni in India; per Telecom Italia (TP 1,05); per Unipol (TP 5).
Infine, per Societe Generale è buy su Enel con target alzato a 6,1 euro visto il percorso di crescita della società.
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.