-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 2 aprile 2018

EUR/USD Analisi Fondamentale Giornaliera – Previsioni per il 2 aprile 2018

EURUSD grafico orario

EUR/USD probabilmente all’interno di una gamma di oscillazione

Inoltre è giornata festiva in molte parti del mondo all’indomani della Pasqua perciò questo porterà a non ulteriore consolidamento e a un trading lento nel resto della giornata. Questo in particolar modo per la coppia EUR/USD che si muove all’interno della gamma di 250 pip da un paio di mesi, chiaramente in mancanza di una spinta in una direzione specifica. Non sappiamo chi emergerà fra rialzisti e ribassisti quando e se assisteremo una rottura, dato che negli ultimi mesi abbiamo assistito a movimenti in entrambe le direzioni.
Entrano in gioco differenti fattori fondamentali, tecnici e geopolitici e questo rende difficile una valutazione da parte dei trader su euro e dollaro. Il mese scorso si prevedeva una salita del dollaro che però non si è verificata a causa di questioni geopolitiche generate dalle decisioni prese dal governo statunitense. Il mercato nelle ultime settimane perciò ha sperimentato una certa instabilità complicando la vita degli investitori a lungo termine.
Nel resto della giornata, come detto in precedenza, non prevediamo molta liquidità o volatilità ma l’azione di prezzo dovrebbe salire nella giornata di domani.
This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.