-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 6 aprile 2018

Enel sale: per gli analisti è il momento di puntare sul titolo


Nuova chiusura in progresso per Enel che dopo essersi fermato ieri poco sopra la parità, quest'oggi è riuscito a fare decisamente meglio. Il titolo ha terminato gli scambi a 5,05 euro, con un vantaggio del'1,75% e oltre 26 milioni di azioni scambiate, al di sotto della media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 32 milioni di pezzi.

Enel quest'oggi è finito sotto la lente di Societè Generale, i cui analisti hanno ribadito la raccomandazione "buy" sul titolo, con un prezzo obiettivo ritoccato verso l'alto da 6 a 6,1 euro. 
Gli esperti fanno notare che il colosso elettrico continua a registrare buoni risultati, mentre il titolo dopo aver performato nel complesso bene lo scorso anno, tra dicembre è febbraio è sceso del 15%, sulla scia della sottoperformance delle utilities che hanno pagato pegno all'aumento dei rendimento.


Considerando il contesto macro più positivo ora per il settore, Societè Generale ritiene che i livelli attuali di Enel offra un'interessante opportunità per puntare sul titolo.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.