-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 3 aprile 2018

Criptovalute: VeChain, effetto calamita con una succosa novità


E' imminente l'ingresso della criptovaluta VeChain (VEN) tra gli asset tradabili su Bithumb.
A riportarlo è il sito cryptovest.com, ma la conferma in merito è arrivata pure da parte della VeChain Fundation via Twitter.

VeChain meglio del mercato

Di riflesso, VeChain dall'inizio del corrente mese registra un andamento non solo al rialzo, ma anche migliore rispetto al trend delle altre criptomonete più capitalizzate come il Bitcoin (BTC)Ripple (XRP)Ethereum (ETH)Bitcoin Cash (BCH) e Litecoin (LTC).

Effetto calamita su VeChain, occhio alla speculazione!

Non è la prima volta che, in vista dell'ingresso di una criptomoneta in un exchangeimportante, i prezzi tendono ad impennarsi.

Al riguardo c'è da dire che l'impennata delle quotazioni è molto spesso solo temporanea, il che significa che non è da escludere che i rialzi degli ultimi giorni possano essere in tutto o in parte erosi entro un paio di giorni anche in maniera violenta.

Trading VeChain, su Binance il grosso degli scambi

Bithumb, in ogni caso, si va ad aggiungere alla lista di exchange dove è possibile negoziare la crypto VeChain fermo restando che attualmente è Binance la piattaforma di scambio dove giornalmente si registra il maggior volume di scambi (fonte worldcoinindex.com).

Quotazioni VeChain, fiammata sopra i 3 dollari

Nella sessione di scambi di oggi, martedì 3 aprile del 2018, VeChain ha piazzato un rallyfino a raggiungere area 3,10 contro il dollaro, dopodiché i prezzi si sono stabilizzati tra i 2,70 ed i 2,80 contro il biglietto verde.

Il rialzo delle quotazioni è stato molto forte se si considera che nella notte tra l'1 ed il 2 aprile VeChain veniva scambiata a 2,20 rispetto ad un massimo storico sopra 8 dollari registrato il 22 gennaio scorso.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.