-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 19 aprile 2018

Criptovalute: Ripple alla riscossa, quota 1$ solo come antipasto


Dopo una fase laterale tra la fine di marzo e la prima decade del mese di aprile del 2018, Ripple (XRP) sul mercato delle criptovalute è tornata in configurazione rialzista di breve periodo.
Quota 1 dollaro, rispetto alla quotazione attuale poco sopra $ 0,72, potrebbe essere solo la prima tappa di un movimento torodecisamente più ampio in accordo con quanto è stato riportato da cryptodaily.co.uk.

La visione di Ripple per la seconda era di Internet

La visione di Ripple, per la seconda era di Internet, con la chiave di accesso che è rappresentata dalla blockchain, è quella di connettere miliardi di persone in tutto il mondo per effettuare transazioni finanziarie, per dare vita ad imprese ed a settori completamente nuovi, e per aumentare l'inclusione finanziaria per milioni di consumatori che ad oggi sono 'underbanked', ovverosia che non sono in possesso dei requisiti minimi necessari per chiedere ed ottenere dagli istituti di credito l'apertura di un conto corrente e/o l'emissione di una carta di credito.

XRP nel breve e nel lungo periodo

Come rilevato a cavallo tra il 2017 ed il 2018, sul mercato delle criptovalute, in caso di una nuova sezione di mercato toro, XRP potrebbe tornare a fare meglio delle altre due criptomonete più capitalizzate, ovverosia del Bitcoin (BTC) e di Ethereum (ETH).
Non mancano peraltro i fan di Ripple che, riporta altresì cryptodaily.co.uk, sperano in XRP in volo fino a 10 dollari, ma al momento trattasi solo un desiderio e di un sogno che potrebbe anche non realizzarsi.

E questo perché, analizzando la breve storia di Ripple, ad oggi il massimo storico di XRP è posizionato poco sopra 3 contro il dollaro americano.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.