-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 24 aprile 2018

Criptovalute: Ripple al colpo grosso, all-in con 2 assi coperti


In linea con quanto riportato nei giorni scorsi, le quotazionidi Ripple (XRP) sono tornate a far registrare rialzi a due cifre nell'arco di pochi giorni in direzione di area 1 contro il dollaro.
Come si evince oggi, martedì 24 aprile del 2018, dalle quotazioni in tempo realeRipple sta consolidando le posizioni sopra area 0,90 $ in attesa di possibili nuovi allunghi verso la parità con il biglietto verde.

Target Ripple di lungo periodo a 10 dollari?

In caso di rally estivo per le criptomonete, quota 1 $ per Ripple potrebbe essere solo un valore di passaggio per poi spingersi nell'arco di poche settimane verso area 3 dollarialmeno stando a quanto riportato da cryptodaily.co.uk citando i tweet ed i post dei fan della criptovaluta sui social network.
Decisamente meno probabile, ad oggi, è invece l'aspettativa di vedere Ripple in area $ 10 da qui a qualche mese.

Trattasi infatti di un target a dir poco ambizioso fermo restando che la società omonima è molto attiva nello stipulare partnership tali che poi l'interesse verso Ripple potrebbe essere contagioso.

Analisi tecnica Ripple di brevissimo periodo

In accordo con quanto riportato da ethereumworldnews.com, già nei giorni scorsi XRPaveva fatto registrare sul mercato delle criptovalute dei chiari segnali di inversione prima sulla tenuta del supporto in area 0,80 dollari, e poi al superamento della resistenza di area $ 0,88 con primo target posizionato ora proprio in prossimità della parità con il dollaro.

Criptovalute in rally dopo la tax season, ipotesi per ora confermata

Non solo per Ripple, ma anche per le altre principali criptomonete, già da una settimana a questa parte il mercato delle criptovalute è nel complesso impostato al rialzo.

Il che, sempre secondo ethereumworldnews.com, confermerebbe la teoria secondo cui i prezzi delle monete virtuali sono tornati ad aumentare con la fine della stagione della tasse negli USA e con la decisione, da parte dei cittadini americani, di investire nelle criptomonete sfruttando i rimborsi fiscali.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.