-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 30 aprile 2018

Criptovalute: NEO alla resa dei conti, doppio target in vista


Sul mercato delle criptovalute, NEO (NEO) in questo momento sta testando area 85,85 contro il dollaro che rappresenta un importante livello di resistenza. Al superamento di tale livello il primo target di breve periodo è posizionato in area $ 100, ed il secondo, sempre al rialzo, in area 108 contro il biglietto verde

Rally NEO, +30% in pochi giorni

Questo è quanto scrive via social network Twitter il trading-analyst e crypto follower @rajista007 dopo che, in meno di una settimana, la criptovaluta NEO da area $ 71 ha testato area $ 93 con un rally di brevissimo periodo pari all'incirca a 30 punti percentuali (segui qui le quotazioni in real time).

NEO nel vortice della speculazione

Il sito cryptodaily.co.uk mette tra l'altro in evidenza come al momento NEO, al pari di altre criptomonete, sia entrata nel vortice della speculazione con la conseguenza che ai forti rialzi degli ultimi giorni potrebbero seguire severi storni dei prezzi.

Top ten criptovalute: NEO al nono posto, tenta attacco a TRON

Nello stesso tempo, pur tuttavia, l'eventuale superamento e mantenimento di area 100contro il dollaro potrebbe aprire nuovi scenari rialzisti.

E questo anche perché, in tal caso, NEO potrebbe scalare la classifica tra le criptomonete più capitalizzate.
Attualmente NEO per capitalizzazione è la nona criptovaluta al mondo, ma potrebbe bastare un rally solitario per guadagnare due posizioni in tempi brevi, prima ai danni di TRON (TRX), e poi di Stellar Lumens (XLM), ma a patto che riveda magari i massimi storici in area $ 150 toccati nello scorso mese di gennaio.
Ricordiamo infine che su NEO la maggioranza degli scambi, considerando i volumi di oggi, lunedì 30 aprile del 2018, è concentrata attraverso gli exchange UPBitBinance e Bitfinex (fonte worldcoinindex.com). 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.