-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 5 aprile 2018

Criptovalute in rally: TRON saluta tutti, parte per la tangente


Giovedì da leoni oggi, 5 aprile del 2018, per la criptovaluta TRON che registra attualmente un rialzo superiore ai 25 punti percentuali in accordo con quanto riportato in questa pagina con le quotazioni in tempo reale.

TRON in rally nonostante un mercato tendenzialmente in calo

Non è chiaramente la prima volta che una criptovaluta guadagna così tanto in un solo giorno, ma quel che risalta all'occhio è il fatto che i prezzi di TRON (TRX) sono letteralmente partiti per la tangente all'interno di un mercato delle criptovalute che continua ad essere tendenzialmente cedente.

Il rally delle quotazioni di TRX è inoltre sostenuto da un volume molto elevato degli scambi.

Listing su Bithumb ed UPbit per TRON

TRON, in particolare, beneficia del listing su Bithumb, noto exchange coreano, dopo che già la criptomoneta si può tradare pure su Binance e Bittrex come peraltro emerge dal report sugli scambi giornalieri pubblicato in tempo reale su worldcoinindex.com.

La conferma del listing su Bithumb ed anche su UPbit per TRON è arrivata da ambcrypto.com e, soprattutto, da parte di Justin Sun che è il fondatore della Tron Foundation

Criptomoneta TRON risale al 12esimo posto per capitalizzazione

Con il rally odierno la capitalizzazione di TRON è tornata a sfiorare i 2,5 miliardi di dollari, al dodicesimo posto tra le criptovalute, scavalcando così monete virtuali come Dash (DASH)Nem (XEM) e Qtum (QTUM).  
Le attuali quotazioni, prossime alla soglia di 0,04 contro il dollaro americano, restano comunque ben lontane dal massimo storico di $ 0,21 toccato il 5 gennaio del 2018.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.