-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 6 aprile 2018

Criptovalute: Bitcoin trova supporto roccioso, possibili target


Considerando i ritracciamenti di Fibonacci, attualmente per il Bitcoin (BTC) l'area dei 6.000-6.500 dollari rappresenta un forte supporto
A riportarlo è cryptopost.com nel sottolineare come, a fronte della tenuta del supporto, l'oro digitale potrebbe rimbalzare fino ad arrivare a testare la resistenza più vicina che si trova in area 9mila dollari (clicca qui per le quotazioni delle criptomonete in tempo reale). 

Target rialzista Bitcoin in area 15.000-17.000 dollari

Nel caso si tratterebbe di un maxi rimbalzo vicino al 50% che, alla rottura con forza di area 9mila, potrebbe portare il Bitcoin ad avviare una nuova sezione di rialzo verso area $ 15.000-17.000, ovverosia non lontano dai massimi storici.

Crollo Bitcoin sotto 4mila dollari su rottura del supporto

Al ribasso, sulla rottura del supporto sopra citato il Bitcoin potrebbe 'bucare' area 4.000 fino ad arrivare a testare, sempre secondo cryptopost.com, l'intervallo di prezzi tra 3.300 e 3.800 dollari.

Da questi livelli poi il Bitcoin dovrebbe piazzare in tempi brevissimi un forte recupero.

Quotazioni Bitcoin oggi in trading range

In data odierna, venerdì 6 aprile del 2018, il Bitcoin registra un andamento all'interno di una fascia di prezzo più ristretta del solito, per la precisione tra 6.500 e 6.800 dollari.
Considerando gli ultimi 30 giorni, il bilancio è positivo solo per chi è andato short visto che il 7 marzo scorso il Bitcoin passava di mano a 9.800 dollari.

Celebrato sui social il compleanno di Satoshi Nakamoto 

Intanto nella giornata di ieri è stato celebrato il compleanno Satoshi Nakamoto, pseudonimo del creatore del Bitcoin la cui data di nascita viene posizionata al 5 aprile del 1975.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.