-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 4 aprile 2018

Criptovalute: Bitcoin, secondo quarto buono per scatenare i tori


Il primo quarto del 2018 è stato il peggiore di sempre per il Bitcoin (BTC) le cui quotazioni sono scese da area $ 16.500 fin sotto quota 7.000 contro il dollaro americano.
Ma dal punto di vista della stagionalità, storicamente il secondo trimestre è stato positivo per l'andamento dei prezzi dell'oro digitale in accordo con quanto mette in risalto bitcoinist.comcitando la view di Brian Kelly, fondatore della Kelly Capital.

Bitcoin e le pressioni regolatorie sulle criptovalute 

In particolare, le prospettive di un buon Q2 2018 per il Bitcoin sono alimentate dalla sensazione che il grosso delle pressioni regolatorie sulle criptovalute sia ormai alle spalle, ragion per cui presto a scatenarsi sulla criptomoneta potrebbero essere i tori dopo che gli orsi per parecchio tempo hanno infestato i boschi.

Società di brokeraggio ed exchange criptovalute, un matrimonio possibile!

A spingere di nuovo in alto i prezzi delle criptomonete, a partire proprio dal Bitcoin, potrebbe anche essere il ritrovato interesse di banche ed istituzioni finanziarie verso le monete virtuali nell'ambito di un quadro regolatorio più stabile e meno incerto di quello visto negli ultimi mesi.
La conferma in merito arriva dal Giappone ed in particolare dall'interesse del broker online Monex Group Inc. che, in accordo con indiscrezioni di stampa, potrebbe acquisire l'exchange Coincheck Inc.

o comunque entrare nel capitale sociale della piattaforma di scambio.

Exchange Coincheck, furto NEM ha lasciato il segno

Per chi non lo sapesse, Coincheck all'inizio del corrente anno ha subito un maxi furto di criptovaluta, ad oggi il più grande di sempre in controvalore per ben 500 milioni di NEM (XEM).
L'attacco informatico ha lasciato il segno visto che ad oggi la società mantiene ancora sospese le nuove registrazioni.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.