-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 23 aprile 2018

Criptovalute: Bitcoin Cash, rally da urlo con entusiasmo virale


Tra le criptovalute più capitalizzate tutti i riflettori oggi, lunedì 23 aprile del 2018, sono puntati sul Bitcoin Cash che attualmente registra un rally superiore ai 15 punti percentuali sopra area 1.400 contro il dollaro americano (le quotazioni in real time a questo link). 
Dopo una lunga fase di mercato orso prima, e di stagnazione poi, per il Bitcoin Cash, a favore dei rialzisti, sembra essere arrivata una riscossa che inizia ad avere il sapore della vendetta. 

Quotazioni Bitcoin Cash verso i 3mila dollari?

Sebbene l'attuale ascesa potrebbe essere solo di breve termine, in risposta alla lunga depressione dei prezzi, secondo cryptovest.com non è un azzardo pronosticare il Bitcoin Cash (BCH), per le prossime settimane, in rally fino ad arrivare a testare l'area dei 3.000 contro il dollaro, ovverosia in prossimità dei massimi storici registrati nello scorso mese di dicembre del 2017.

Hard fork Bitcoin Cash fissata per il 15 maggio del 2018

Da non sottovalutare è anche il fatto che l'odierno rally del Bitcoin Cash sia legato, per fattori puramente speculativi, alla prossima hard fork che è fissata per il 15 maggio del 2018, e che garantirà alla criptomoneta una maggiore scalabilità.
Dalla scissione nascerà Bitcoin ABC che garantirà blocchi da 32 MB al fine di proseguire, rispetto al Bitcoin (BTC) ed alla sua lentezza nel perfezionamento delle transazioni, sulla strada del denaro elettronico peer-to-peer.
Il passaggio da Bitcoin Cash a Bitcoin ABC, con l'hard fork, sarà di tipo puramente tecnologico attraverso l'aumento della dimensione dei blocchi da 8MB a 32MB.

Il che significa che la scissione non porterà alla creazione di nuovi coins.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.