-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 9 aprile 2018

Criptovalute, Bitcoin ad un bivio con sviluppo molto pericoloso


Attualmente, considerando anche la fase di trading range in corso, la view sul Bitcoin è neutrale con scenari rialzisti o ribassisti che potrebbero verificarsi in corrispondenza di due livelli chiavepari, rispettivamente, a 7.500 ed a 6.425 contro il dollaro americano.

Target rialzista di breve sul Bitcoin

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Omkar Godbole che è market reporter di CoinDesk, precisando che alla rottura al rialzo di area $ 7.500 il Bitcoin (BTC) potrebbe accelerare in tempi brevi fino in area $ 8.500.

Bitcoin al test dei 6.000 dollari sulla rottura del minimo relativo di inizio mese

Al ribasso, invece, alla rottura di area $ 6.425, che individua il minimo relativoregistrato lo scorso 1 aprile del 2018, il Bitcoin (BTC) nell'arco di pochissimi giorni potrebbe andare a testare, sempre verso il basso, area 6.000 contro il biglietto verde.

Investire nelle criptomonete, arrivano le 'mani forti'?

Le aspettative rialziste che, pur tuttavia, nel primo trimestre del 2018 sono state disattese, sono legate da un lato ad un allentamento delle pressioni regolatorie sul Bitcoin e sulle altre criptovalute, e dall'altro all'ingresso sul mercato delle criptomonete di 'mani forti'.  
Per esempio, secondo quanto riportato da cryptoslate.com, la società di venture capital Venrock, fondata nel 1969 da Laurance Rockefeller, avrebbe deciso, nell'ottica della diversificazione di portafoglio, di investire nelle criptomonete ed in altre attività collegate alla blockchain.
Gli investimenti vincenti della Venrock partono da molto lontano, ed in particolare già dall'anno della sua nascita con Intel, e poi a seguire nel 1978 con Apple, nel 1995 con CheckPoint Software e, negli anni successivi, con DoubleClick, Illumina ed athenahealth.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.