-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 27 aprile 2018

Criptovalute 2018-2020 per lungimiranti, ecco la trading Top Ten


Per le criptovalute formulare delle previsioni è così difficile che queste rientrano praticamente nella categoria delle opinioni, ma quel che è certo è che si va verso un futuro sempre più decentralizzato, e che per le monete virtuali è più facile formulare previsioni a medio ed a lungo termine rispetto a quelle di breve e di brevissimo.
Questo è quanto, tra l'altro, riporta investinblockchain.comnello stilare la classifica delle prime dieci criptomonete che potrebbero dominare il mercato da qui al 2020.

Criptomonete, i possibili dominatori del mercato nel 2020

In testa alla top ten, immancabilmente, c'è il Bitcoin (BTC), e poi sul podio Neo (NEO)ed EOS.io (EOS).

A seguire, dal quarto al decimo posto, ci sono Ethereum (ETH)Litecoin (LTC)Stellar Lumens (XLM)WaltonChain (WTC)tZERO (TZRO)Ripple (XRP) e QASH (QASH).
Nel commentare questa classifica, sempre secondo investinblockchain.comil BitcoinLitecoin si dovrebbero affermare come criptovalute pure, mentre le imprese dovebbero tendere ad avere maggiore fiducia in progetti come quelli di NEO e di EOS rispetto ad Ethereum.

Un nuovo Bitcoin entro i prossimi 2 anni? Tutto è possibile!

Ma Brandon Quittem, che è l'autore dell'articolo, raccomanda di valutare la classifica sopra indicata come una previsione, e come tale 
'Non sarei sorpreso se uno o più di questi progetti fallisse o emergesse un nuovo player in grado di cambiare completamente lo scenario'.

Il futuro della Blockchain o della sua evoluzione tecnologica

Al netto dei successi legati alla singola criptovaluta, con la decentralizzazione sarà possibile stabilire non solo la fiducia a livello globale, ma anche la scalabilità sociale.

Con la conseguenza che secondo Brandon Quittem la Blockchain, o la sua evoluzione futura, sarà adottata su vasta scala prima dai cittadini e dalle imprese, e poi inesorabilmente anche da parte dei governi.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.