-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 16 aprile 2018

Cosa monitorare questa settimana a Wall Street


In attesa della stagione degli utili in molti a Wall Street guardano a grandi nomi. E Demitrios Kalogeropoulos ci dice quali.

Netflix (NASDAQ: NFLX)

Si tratta diuno dei titoli èpiù ammirati negli ultimi 10 anni, il he fa presupporre l'arrivo di ottimi numeri.
L'ultimo report registrava una crescita degli abbonati a 24 milioni di utenti nell'anno fiscale 2017 dai precedenti 19 milioni nell'anno precedente. Il margine di profitto di Netflix è quasi raddoppiato, anche grazie all'arrivo di nuovi contenuti di qualità che hanno permesso di aumentare i prezzi senza sacrificare il numero degli abbonati.

Come sottolineato, il CEO Reed Hastings e il suo team hanno previsto che questo slancio positivo proseguirà nel 2018, con le previsioni di crescita degli abbonati che dovrebbero accelerare a circa 6,35 milioni in questo trimestre da 4,95 milioni dello stesso periodo di un anno fa ancora grazie ai contenuti e soprattutto ai nuovi mercati.
antenere quella pipeline di nuovi contenuti il ​​più completa possibile.

Johnson & Johnson ( NYSE: JNJ)

Il titano del settore Healthcare Johnson & Johnson vede vendite in aumento per il prossimo trimestre.

A dare una mano è stata la ripresa delle vendite su Remicade lo scorso anno ma anche l'ampliamento delle tre linee principali (prodotti di consumo, prodotti farmaceutici e dispositivi medici). Le prospettive parlano di una crescita nel 2018 tra il 3,5% e il 4,5% cin entrate in aumento fino al 9,6%

Procter & Gamble (NYSE:PG)

Le azioni di Procter & Gamble hanno avuto un andamento insolitamente debole negli ultimi cinque anni, sottoperformando il mercato di quasi 50 punti percentuali.

Questo perché se da un lato c'è stato un aumento delle vendite e della redditività negli ultimi due anni, in parallelo si sono visti anche perdite di quote di mercato. Anche per questo motivo è facile attendersi un cambio di strategia per il prossimo futuro.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.