-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 9 aprile 2018

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Alcoa Corp. (NYSE: AA)

Buy per Citigroup ma con un taglio sul suo target price a $ 57 dal precedente livello fissato a $ 65.

Clovis Oncology Inc. (NASDAQ: CLVS)

Il titoloè stato ribadito come Buy con un obiettivo di prezzo di $ 90 da Merrill Lynch anche in virtù di nuovi trattamenti per la difesa per il cancro ovarico.



Comerica Inc.

(NYSE: CMA)

La società di servizi finanziari con sede a Dallasè stata promossa a Outperform dal precedente livello Neutral e l'obiettivo di prezzo è stato portato a $ 111 da $ 103 grazie anche all'aumento sui guadagni derivante dall'espansione dei margini, dalla potenziale ripresa della crescita dei prestiti e dai rendimenti di capitale superiori alla media.


Facebook Inc.
(NASDAQ: FB)

Dopo lo scandalo Cambridge Analytica, l'azienda del social numero uno al mondo è stata mantenuta come Buy da Jefferies, con un taglio sul t.p a $ 215 dal precedente $ 230.



General Motors Co.

(NYSE: GM)

Da Equal Weight a Overweight con aumento anche dell'obiettivo di prezzo portato da Morgan Stanley a $ 48 da $ 45 poco sotto il consensus fissato a $ 47,83. Per la società di costruzione auto il trading range a 52 settimane: $ 31,92-$ 46,76.


Menlo Therapeutics Inc.
(NASDAQ: MNLO)

La società farmaceutica è stata declassata a Hold dal precedente Buy e il target price è stato più che dimezzato a $ 20 dal precedente $ 41. A deciderlo è Jefferies. Sfortunatamente le azioni hanno registrato un calo dopo che il suo studio per la dermatite atopica non ha raggiunto i target fissati dal protocollo.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.