-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 19 aprile 2018

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: chiusura in rally ieri per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 68,47 dollari, in progresso del 2,9%.
Wall Street: conclusione contrastata ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones è sceso dello 0,16%, mentre l'S&P500 è salito dello 0,08%.
Il Nasdaq Composite si è fermato a 7.295,24 punti, in rialzo dello 0,19%.
Dati Macro ed Eventi Usa: oggi si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero salire da 233mila a 236mila unità, mentre l'indice Philadelphia Fed di aprile dovrebbe calare da 22,3 a 20,9 punti.

Per il Superindice di marzo le attese parlano di un rialzo dello 0,3%, in frenata rispetto allo 0,6% precedente.
Risultati trimestrali Usa: tra i vari titoli da seguire Bank of New York e Phillip Morris che presenteranno i risultati del primo trimestre, con un eps atteso rispettivamente a 0,96 e a 0,9 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: non sono previsti aggiornamenti macro di rilievo e si segnala in Spagna l'asta dei titoli di Stato con scadenza nel 2022, 2028 e 2033 per un ammontare compreso tra 4 e 5 miliardi di euro.
Assemblee a Piazza Affari: oggi si riuniranno le assemblee di Generali, Italgas e Luxottica per il via libera ai dati di bilancio dell'ultimo esercizio.

Allo stesso appuntamento saranno chiamate le riunioni assembleari di Banca Ifis, Brunello Cucinelli, Cementir, Dea Capital, De Longhi, Dobank, Falck Renewables, Iren, Mattel, Parmalat, Prima Industrie, Sias, Tamburi IP, Tod's e Txt e-solutions. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.