-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 2 aprile 2018

Bitcon ed Ethereum Previsioni – Bitcoin sotto i $ 7000

Il Bitcoin negli ultimi giorni continua a dare segnali di debolezza e si muove al di sotto della regione dei $ 7000. La rottura del supporto dei $ 7400 è stata uno dei fattori principali nel determinare questa fiacchezza e ha costretto i trader a mettersi in attesa per vedere come si evolverà la situazione prima di impegnarsi nuovo. Negli ultimi tempi l’interesse nei confronti dei mercati di criptovalute è sceso molto e questo ha portato al calo di liquidità e volatilità che abbiamo osservato in questo periodo.
Bitcoin grafico a 4 ore

Mercato in consolidamento

Anche questa è una delle ragioni per cui gli speculatori escono dal mercato in questa fase e, con la loro dipartita, la situazione è precipitata verso un punto di non ritorno ed è per questo che il rimbalzo sembra richiedere molto più tempo del solito. Lasciandoci alle spalle il mese di marzo si conclude la stagione delle tasse in molte parti del mondo e si ha la sensazione che un numero crescente di trader e investitori tornerà nei mercati, ma tutto dipenderà dal tipo di spinta che questo mercato riuscirà a generare, perché solamente questo riuscirà probabilmente a farli ritornare.
Il mercato degli ETH gli ultimi giorni ha dato segnali di grande debolezza rimanendo al di sotto della regione dei $ 400 per gran parte del tempo. Nelle ultime settimane il mercato è stato colpito in particolar modo dalla confusione e incertezza nella direzione del progetto, circostanza che va a pesare sui prezzi.

Previsioni

Nel resto di oggi, giornata festiva in molte parti del mondo all’indomani delle Pasqua, dovremmo assistere a una scarsa liquidità perciò consigliamo trader di rimanere in disparte in attesa di osservare una direzione per poi tornare a impegnarsi.
This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.