-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 9 aprile 2018

Bca Generali: i broker commentano la raccolta netta di marzo


Avvio di settimana in lieve rialzo per Banca Generali che, dopo aver perso quasi due punti percentuale venerdì scorso, si è mosso in positivo oggi. Il titolo ha terminato gli scambi a 26,92 euro, con un progresso dello 0,37% e bassi volumi di scambio, visto che a fine sessione sono transitate sul mercato poco più di 200mila azioni, quasi la metà della media giornaliera degli ultimi tre mesi.

Venerdì scorso Banca Generali ha diffuso i dati relativi alla raccolta netta di marzo che è stata positiva per 554 milioni di euro, con un saldo da inizio anno a 1,6 miliardi di euro. 
Gli analisti di Equita SIM parlano di un dato superiore alle sue attese fissate a 500 milioni di euro e alla luce di ciò hanno deciso di rivedere al rialzo la stima per l'intero 2018 da 4,5 a 4,7 miliardi di euro.

Confermata la view cauta su Banca Generali, con una raccomandazione "hold" e un prezzo obiettivo a 30,5 euro.   
Bullish invece la strategia di Kepler Cheuvreux che oggi ha ribadito il rating "buy" sul titolo, con un target price a 33 euro. Il broker ha definito solida la raccolta netta di Banca Generali a marzo, anche se in calo su base annua.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.